Controcorrente, ospiti mercoledì 18 gennaio 2023: anticipazioni e temi del programma di Rete4

Controcorrente

Controcorrente, la trasmissione condotta da Veronica Gentili, torna in prima serata questa sera, mercoledì 18 gennaio 2023, dalle 21.20, su Rete4. La politica italiana come sempre sarà al centro del dibattito della nuova puntata.

Controcorrente, ospiti di questa sera mercoledì 18 gennaio 2023

Dopo il periodo natalizio in cui la conduzione del programma è stata affidata ad Alessandra Viero dalla scorsa settimana è tornata in tv la “titolare” del talk, Veronica Gentili.

La scorsa settimana il presidente del Movimento 5 Stelle Giuseppe Conte è stato ospite di Controcorrente nella puntata di mercoledì 11 gennaio 2023. L’ex presidente del Consiglio, nell’intervista a Veronica Gentili ha commentato la manovra appena varata dal nuovo Governo, le modifiche al reddito di cittadinanza e ha fornito la sua versione sul caso delle sue vacanze a Cortina che hanno generato diverse polemiche.

Al momento la redazione non ha comunicato la lista degli ospiti di questa sera, mercoledì 18 gennaio, ma intanto gli inviati sono a lavoro e attraverso alcune foto sui social appaiono le prime immagini degli ospiti in collegamento.

controcorrente mediaset

Probabilmente a tenere banco sarà l’arresto, dopo trenta anni di latitanza, del boss Matteo Messina Denaro e poi le ultime notizie sulla politica, l’attualità e la crisi economica.

Controcorrente puntata 18 gennaio 2023, dove vederla in tv e in diretta streaming

L’inizio della diretta del talk con Veronica Gentili è fissato stasera, mercoledì 18 gennaio, dalle 21.20 su Rete 4. Il talk sarà disponibile anche in diretta streaming e successivamente in streaming on-demand sul sito Mediaset Infinity.

Controcorrente è un programma Videonews di approfondimento politico, di cronaca e attualità condotto da Veronica Gentili. Trasmissione sempre molto concentrata sui temi di attualità con tutte le ultime notizie e informazioni di cura della redazione. Molte le interviste fatte ad ospiti in studio e in collegamento.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Oroscopo Paolo Fox, la classifica dei segni del weekend e della prossima settimana: previsioni fino al 27 gennaio 2023