La Porta Rossa 3, anticipazioni di stasera 25 gennaio 2023: trama episodi 5 e 6

Mentre Anna è sulle tracce del responsabile del blackout, il rapporto tra Cagliostro e Vanessa è sempre più in discussione. Ecco cosa vedremo nel penultimo appuntamento della serie con Gabriella Pession e Lino Guanciale

La Porta Rossa 3

Nuovo doppio appuntamento con la serie tv “La Porta Rossa 3”, con Gabriella Pession e Lino Guanciale. La terza puntata va in onda su Rai 2 questa sera, mercoledì 25 gennaio 2023, alle 21:20. Nell’articolo la trama e la data dei prossimi episodi.

La Porta Rossa 3, anticipazioni terza puntata: Anna è pronta a mettere tutto in discussione

È arrivata su Rai 2 l’attesa terza e ultima stagione de La Porta Rossa, serie cult ideata da Carlo Lucarelli e Giampiero Rigosi con Lino Guanciale e Gabriella Pession. La fiction è tornata in tv con gli ultimi e conclusivi 8 episodi a 4 anni dalla seconda stagione trasmessa a febbraio del 2019 sempre su Rai 2.

La terza stagione de La Porta Rossa è composta da 8 episodi suddivisi in 4 prime serate che andranno in onda il mercoledì sera su Rai 2. Il terzo e quarto episodio sono stati trasmessi il 18 gennaio 2023.

Di seguito, scopriamo le anticipazioni degli episodi quinto e sesto. Ecco dunque cosa dovremo aspettarci nella terza puntata de La Porta Rossa 3.

Un messaggio vocale inviato la notte del blackout sembra cambiare ogni prospettiva nelle piste di indagine di Anna (Gabriella Pession) e rimette in discussione il già difficile rapporto tra Vanessa (Valentina Romani) e Cagliostro (Lino Guanciale). Filip (Pierpaolo Spollon), preoccupato dalle stranezze di Vanessa, si riavvicina al suo mondo, mentre Paoletto (Gaetano Bruno) usa Andrea (Evgeny Krilov) per ottenere informazioni sulla compagna Stella (Elena Radonicich), che sembra essere scomparsa nel nulla.

Nello scoprire cosa le sia accaduto, però, rimarrà sconvolto. Nel frattempo, la squadra è ancora impegnata a cercare i responsabili del blackout che ha mandato in subbuglio Trieste. Intanto, mentre tutti saranno impegnati nei festeggiamenti durante la notte di Halloween, avrà luogo un evento in grado di sconvolgere le vite dei protagonisti.

Il cast de “La Porta Rossa 3”

Gabriella Pession è Anna Mayer, Lino Guanciale (Cagliostro), Valentina Romani (Vanessa), Elena Radonicich (Stella Mariani), Gaetano Bruno (Diego Paoletto), Antonio Gerardi (Stefano Rambelli.)

Dove vedere “La Porta Rossa 3”

La seconda puntata della terza stagione de “La porta rossa” va in onda mercoledì 18 gennaio 2023 su:

  • Rai 2 a partire dalle 21.20
  • gli episodi sono visibili anche su RaiPlay

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Stasera in tv, film e programmi di mercoledì 25 gennaio 2023: cosa vedere oggi su Rai, Mediaset, La7 e Sky