Linee Roma-Pisa e Termini-Fiumicino: persona investita dal treno, traffico bloccato

Indagini in corso per capire le dinamiche dell'incidente alla persona travolta da un treno. Corse che subiscono ritardi fino a 70 minuti

Nuovo blocco di una certa gravità al traffico ferroviario di alcune linee presenti nella regione Lazio, segnalato dal profilo twitter di luce verde nel pomeriggio di oggi, luned’ 23 gennaio. In questo caso ad essere interessate dal grave disservizio sono le linee  Roma – Pisa e Roma Termini – Fiumicino Aeroporto.

Indagini in corso per capire le dinamiche dell’incidente alla persona travolta da un treno. Corse che subiscono ritardi fino a 70 minuti

La circolazione è stata circolazione è stata sospesa del tutto nel tratto compreso tra le stazioni di tRoma Termini e Roma Tuscolana, per l’investimento non mortale ad una persona, con conseguente intervento dell’autorità giudiziaria e delle forze dell’ordine sul posto per accertamenti e nel corso delle prossime ore si saprà di più relativamente all’identità della vittima e sulle motivazioni dell’incidente.

Come sempre in questi casi, tenute aperte tutte le piste ed ipotesi, tra cui quella del malore, della caduta accidentale e del suicidio.

Linee Roma-Pisa e Termini-Fiumicino: persona investita dal treno, traffico bloccato 1

Come conseguenza del sinistro e delle indagini, permangono ancora ritardi monstre nelle tratte interessate, con convogli in ritardo fino a 70 minuti per i treni ad Alta Velocità, Regionali ed Intercity.

Negli ultimi 15 giorni tra la metro di Roma, come accaduto a Pietralata (leggi qui), e in altri due casi tra la settimana scorsa (leggi qui) e sabato scorso (leggi qui), è quindi l’ennesimo caso di mobilità fortemente limitata a causa di persone che finiscono investite da convogli in arrivo, segnalando un preoccupante aumento del fenomeno.

Il caso più grave è stato quello verificatosi a Latina, con un 38enne del posto che è morto dopo l’impatto con il treno arrivato alla stazione di Latina Scalo e diretto a Roma, un Intercity proveniente da Salerno.

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni, vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.

NEWS IN AGGIORNAMENTO

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Ferrovia Roma-Napoli, persona travolta da un treno e traffico in tilt: è grave