Latina, finisce sui binari ed è travolto dal treno: traffico in tilt, muore 38enne

Tutte le ipotesi sulla morte dell'uomo, travolto dal treno, restano aperte. Fortissimi rallentamenti per Intercity e Regionali

Latina Scalo: domenica con morto questa del 15 gennaio. Si è verificata poco dopo le 12.30 una vera e propria tragedia, con un uomo di 38 anni che è deceduto finendo sui binari di un Intercity arrivato alla locale stazione dei treni, si sospetta il suicidio ma tutte le piste rimangono tuttora aperte.

Tutte le ipotesi sulla morte dell’uomo, travolto dal treno, restano aperte. Fortissimi rallentamenti per Intercity e Regionali

L’uomo è stato travolto dal treno in arrivo sul binario 1, un Intercity in arrivo da Salerno e diretto a Roma, morendo sul colpo. Il defunto è una persona che viveva nel capoluogo pontino, e come conseguenza del drammatico evento ovviamente il traffico ferroviario è andato in tilt per diverso tempo, ci sono ancora dei rallentamenti e il convoglio è stato fermato, aprendo il binario 3 per consentire il passaggio dei treni diretti a nord.

Sul posto per le indagini del caso anche la polizia locale e gli addetti di Trenitalia, con la procura di Latina che ha aperto un’inchiesta con i rilievi affidati alla polizia ferroviaria.

La circolazione ferroviaria viene dunque gestita facendola confluire su un unico binario con ritardi fino a 30 minuti, oltre a varie cancellazioni e modifiche.

L’Intercity era in arrivo a Latina Scalo senza passeggeri all’interno e le testimonianze di chi era in stazione sembrerebbero spingere verso l’ipotesi del suicidio, con il 38enne già spacciato pochi istanti dopo il terribile schianto ed il personale medico giunto sul posto che ha potuto solo confermarne la morte ed affidare gli ulteriori responsi all’autopsia da eseguire sulla salma nei prossimi giorni.

Risulteranno come sempre decisive le analisi sui filmati delle telecamere interne alla stazione per stabilire gli ultimi movimenti della vittima, con i treni Regionali ed Intercity che stanno vivendo come conseguenza del tutto una giornata da incubo.

Sicuramente un fenomeno preoccupante, se venisse confermato il suicidio, per questo caso di Latina, che farebbe il paio con l’episodio verificatosi ieri sera (leggi qui) alla stazione della Metro capitolina di Pietralata, dove intorno alle 21.40 una donna di 80 anni si è lanciata sui binari della metro, manifestando la volontà di farla finita.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Metro B bloccata, una donna tenta il suicidio e si lancia sui binari a Pietralata