Ferrovia Roma-Napoli, persona travolta da un treno e traffico in tilt: è grave

Pesanti ripercussioni sulla tratta interessata, ancora incerte le cause del gesto. Ritardi dei treni fino a 60 minuti

Sabato mattina di terrore questo del 21 gennaio, con una persona travolta per cause ancora da accertare da un treno in transito sulla linea Roma-Napoli via Formia, come riportato su twitter dal profilo ufficiale di Luceverde, e la circolazione al momento è staata sospesa con ritardi dei treni anche fino a 60 minuti, e molte corse cancellate. Ancora Come detto, sono al momento incerte le cause del gesto.

Pesanti ripercussioni sulla tratta interessata, ancora incerte le cause del gesto. Ritardi dei treni fino a 60 minuti

Sul posto, poco prima delle 8 del mattino, nei pressi della stazione di Albanova, sono arrivati sul posto per le indagini e le operazioni di soccorso alla vittima sia gli agenti di polizia che il personale medico dell’Ares 118, oltre al personale delle Fs ed i pompieri.

La linea ferroviaria in questione è tuttora bloccata per lo svolgimento delle operazioni.

Ferrovia Roma-Napoli, persona travolta da un treno e traffico in tilt: è grave 1

Tutte le ipotesi sono al momento al vaglio delle autorità, dal malore al tentato suicidio, come sempre tutto sarà più chiaro nelle prossime ore.

Gli operanti hanno avuto il loro bel da fare, con i vigili del fuoco impegnati per estrarre il corpo da sotto il convoglio.

L’ identità e il sesso della persona non sono stati ancora resi noti e dai primissimi risvolti investigativi quest’ultima risulterebbe grave ed è stata ricoverata in ospedale codice rosso, a seguito delle lesioni riportate.

Di un caso simile, ma conclusosi con il decesso di un 38enne originario del posto, vi avevamo raccontato qualche giorno fa (leggi qui) quando giusto domenica scorso un uomo è  morto poco dopo le 12.30, finendo sui binari e preso in pieno da un Intercity arrivato in quel momento alla stazione di Latina Scalo e diretto a Roma, proveniente da Salerno. Per tutte le info su questa vicenda, clicca sul link arancione poco sopra.

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni, vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.

NEWS IN AGGIORNAMENTO

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Latina, finisce sui binari ed è travolto dal treno: traffico in tilt, muore 38enne