Roma, al via potature su viale Trastevere: bus deviati e chiusure, quali e quando

Modifiche alla viabilità nel quadrante del centralissimo viale di Trastevere per permettere di svolgere alcune potature, deviate alcune linee bus: ecco quali e quando

ALBERI-ROMA-EMERGENZA-
Canaledieci.it

Al via a brevissimo alcune potature d’alberi in un quadrante centrale della città di Roma, quello di viale Trastevere, con un intervento di potatura interesserà viale Trastevere insieme con piazza Belli, piazza Sonnino e in una seconda fase anche piazza Mastai. Viabilità che cambia con alcune deviazioni provvisorie. Ecco come e quando cambierà il traffico.

Modifiche alla viabilità nel quadrante del centralissimo viale di Trastevere per permettere di svolgere alcune potature, deviate alcune linee bus: ecco quali e quando

I giardinieri saranno operativi, meteo permettendo, tutti i giorni della settimana tranne la domenica, tra le 7 e le 17, da lunedì prossimo, 23 gennaio.

Le modifiche della viabilità interesseranno le aree degli interventi e le strade limitrofe.

Nel dettaglio, da lunedì, dalle 7 alle 17, la corsia laterale di piazza Giuseppe Gioachino Belli, piazza Sidney Sonnino e la laterale di viale di Trastevere sino a via Aurelio Saffi saranno chiuse in direzione di piazza Ippolito Nievo, mentre la corsia tranviaria, sempre tra piazza Belli e via Saffi, sarà chiusa nelle due direzioni.

Ponte Garibaldi sarà anch’esso chiuso al traffico in direzione di Trastevere, sia la corsia del traffico sia la corsia tramviaria. In direzione di via Arenula, il Ponte resterà transitabile come di consueto.

Previste sul posto indicazioni di circolazione per i veicoli che percorrono lungotevere de’ Cenci, via Arenula, piazza Sonnino, via di San Francesco a Ripa, via Tavolacci e viale Glorioso.

Divieti di sosta saranno attivi già dalla mezzanotte sul lato destro di piazza Belli e piazza Sonnino in direzione piazza Ippolito Nievo e sulla corsia destra di viale Trastevere sino a via Saffi.

Deviate anche le linee bus H e 8 bus dirette ai capolinea di Capasso e Casaletto. Passeranno su via del Teatro Marcello, via Petroselli, piazza Bocca della Verità, lungotevere Aventino, Ponte Palatino, lungotevere Ripa e via di Porta Portese. Da qui, le due linee proseguono su via Induno, viale Trastevere, via Glorioso e quindi riprendono il normale itinerario.

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni, vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Autovelox e lavori sulla A12 Roma-Civitavecchia: ecco in quali giorni e orari