Roma, anziana vola dal terzo piano e centra una ragazza: due donne in fin di vita

Ancora ignote le cause che hanno portato la donna a cadere giù dal palazzo di casa sua e colpire in pieno una passante

Foto d'archivio

Roma: terribile incidente oggi, lunedì 16 gennaio nella capitale, poco dopo le 12.30 in via Attilio Friggeri, alla Balduina, nel quale un’anziana signora di 80 anni è volata giù dal terzo piano di casa propria, per cause ancora da accertare ed ha centrato in pieno una ragazza che stava passando in quel momento di sotto, davvero per uno sfortunatissimo caso, schiacciandola.

Ancora ignote le cause che hanno portato la donna a cadere giù dal palazzo di casa sua e colpire in pieno una passante

Subito è partita la macchina dei soccorsi, con le due donne ricoverate in fin di vita all’ospedale, e si cercherà adesso di capire l’esatta dinamica dell’evento che ha portato la 80enne a cadere di sotto.

Tutte le piste sono aperte, dal tentato suicidio al malore, ma adesso sarà compito delle forze dell’ordine stabilire l’esatta dinamica del doppio ferimento.

Sicuramente questo è un periodo nero, che arriva subito all’inizio del 2023, con diversi suicidi compiuti (leggi qui) o tentati, come nel caso della donna che si è buttata a corpo morto sotto al treno alla stazione metro di Pietralata, bloccando il traffico (leggi qui).

In particolare ieri, 15 gennaio, vi abbiamo dato notizia del probabile suicidio di un uomo che alla stazione di Latina scalo si è tolto la vita, morendo a 38 anni dopo essersi gettato, purtroppo con successo, sotto a un treno Intercity proveniente da Salerno e diretto a Roma.

In questo caso inutili i soccorsi, con l’uomo che è morto sul colpo travolto dal convoglio in transito.

E tra gli eventi macabri di questo scorcio di gennaio ricordiamo ovviamente la morte dell’avvocatessa uccisa dal suo ex a colpi di pistola all’esterno di un ristorante al quartiere Tuscolano di roma, Martina Scialdone (leggi qui), per la quale si terranno due distinte manifestazioni di solidarietà in sua memoria, una con un presidio oggi alle 18.30 da viale Amelia e una fiaccolata in suo onore sempre nella stessa zona di Roma (leggi qui).

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Latina, finisce sui binari ed è travolto dal treno: traffico in tilt, muore 38enne