Fiumicino, restringimenti e divieti per potature in una via centrale: ecco dove

La cura del verde imporrà, per tutta la durata delle potature, una serie di restringimenti e divieti e l'abbassamento della velocità in un'importante strada cittadina

ALBANO-LAVORI-POTATURA-

Fiumicino è un fiume in piena per quanto riguarda vari lavori di manutenzione all’interno del territorio. Oltre a quelli recentemente segnalati in altri nostri articoli che riguardano interventi di cura delle condotte idriche con uno stop dell’acqua di 15 ore in varie località tra Fregene, Maccarese e Focene (leggi qui), e quelli imminenti sulla Roma-Fiumicino (leggi qui) arrivano quelli di potatura in un’importante strada cittadina. Vediamo quale e in quale fascia oraria e giorno si svolgeranno le operazioni.

La cura del verde imporrà, per tutta la durata delle potature, una serie di restringimenti e divieti e l’abbassamento della velocità in un’importante strada cittadina

In particolare questi interventi di cura del verde pubblico, le potature, avverranno lunedì prossimo, 16 gennaio e comporteranno il divieto di fermata ed il restringimento della carreggiata fino a fine lavori, su via Coni Zugna, dalle 7.30 del mattino alle 16.30.

La manutenzione ordinaria ed i lavori di potatura imporranno anche, su tutta la via, piuttosto lunga, il provvisorio limite di velocità per tutti i veicoli in transito, a 20 km orari.

Venendo ai lavori stradali in programma sempre la prossima settimana sulla Roma-Fiumicino, con conseguente provvisoria chiusura dello svincolo della A-91, tutto avverrà per eseguire lavori di ispezioni sul viadotto denominato “A91Fiumicino.

Chiuso lo svincolo dell’a91 con provenienza Fiumicino immette sull’a12 Roma Civitavecchia. Scopri di più cliccando sul link a questo articolo all’inizio di questo pezzo.

Parlando invece a parlare dell’ ampia opera di riammodernamento delle condutture dell’acqua con conseguente stop dalla mattina alla sera per ben 15 ore, questo è stato disposto la settimana prossima per potenziare il sistema idrico e chiudendo per il tempo necessario una importante condotta adduttrice. Anche in questo caso, tornate a inizio articolo cliccando sul link arancione per un riepilogo delle aree interessate, del giorno e degli orari.

Nel X Municipio non va inoltre dimenticata la lunga serie di interventi tra Ostia e l’entroterra, sempre per la cura delle strade (leggi qui).

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Roma Fiumicino: lavori imminenti, ecco quando chiuderà lo svincolo dell’A91