Roma Fiumicino: lavori imminenti, ecco quando chiuderà lo svincolo dell’A91

Lavori imminenti sulla A91 Roma Fiumicino con la chiusura di un importante svincolo. Ecco quando e in quale fascia oraria ci saranno gli interventi e le chiusure al traffico

Roma, al Pigneto voragine sull’asfalto: strada chiusa

Lavori di restyling che non si fermano sulla A91 Roma Fiumicino: chiuso per lavori lo svincolo dell’ A91 con provenienza Fiumicino immette sull’A12 Roma Civitavecchia in orario notturno. Vediamo nel dettaglio di cosa si tratta e quando partiranno gli imminenti lavori.

Lavori imminenti sulla A91 Roma Fiumicino con la chiusura di un importante svincolo. Ecco quando e in quale fascia oraria ci saranno gli interventi e le chiusure al traffico

Tutto avverrà per eseguire lavori di ispezioni sul viadotto denominato “A91Fiumicino” chiuso lo svincolo dell’a91 con provenienza Fiumicino immette sull’a12 Roma Civitavecchia.

Le operazioni avverranno in orario notturno, nella seguente fascia oraria:

  • dalle ore 22 del 17 gennaio alle ore 5 del 18 gennaio

In alternativa per ovviare al disagio si consiglia di proseguire sull’autostrada A91 Roma Fiumicino , uscire allo svincolo “Nuova fiera di Roma”, riprendere l’autostrada A91 Roma Fiumicino in direzione fiumicino Aeroporto e immettersi sull’A12 Roma Civitavecchia.

Sono tuttora in corso sulla Roma Fiumicino modifiche alla viabilità fino al 31 gennaio

In questo caso (leggi qui) si tratta di lavori di manutenzione del verde su18 chilometri della Roma Fiumicino, anch’essi in fascia notturna, con le relative modifiche alla viabilità sul tratto che va dal chilometro 1,100 e fino all’Aeroporto Internazionale Leonardo da Vinci, partiranno già dalle ore 21.

Si svolgeranno i lavori di ripasso della segnaletica orizzontale dal 7 novembre al 31 gennaio 2023, nello stesso tratto dal km 1+100 al km 18+463 (aeroporto), anche in questo caso nella fascia 21-6.

Sempre in zona Fiumicino, già da ieri vi avevamo dato notizia di altri interventi, questa volta di manutenzione condotte idriche in varie località (leggi qui).

Le operazioni di manutenzione in questo caso dureranno per 15 ore circa, dalle 9 di mattina alle 23.59 di mercoledì prossimo, 18 gennaio, con ovvi e conseguenti disagi per i cittadini che si troveranno ad affrontare nel periodo indicato la totale mancanza d’acqua o forti abbassamenti della pressione idrica.

Il tutto avverrà nelle seguenti zone:

Fregene, Focene e Maccarese. Clicca sul link all’articolo per scoprire le vie esatte degli interventi.

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni, vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Roma Fiumicino, al via cantieri per segnaletica e verde: oltre due mesi di lavori e disagi