C’è Posta per Te, ospiti, storie e anticipazioni della seconda puntata di sabato 14 gennaio 2023

Questa sera, sabato 14 gennaio 2023, torna l'appuntamento con "C'è posta per te" su Canale 5 a partire dalle 21.20.

c'è posta per te

Questa sera, sabato 14 gennaio 2023, torna l’appuntamento con “C’è posta per te” su Canale 5 a partire dalle 21.20. Ad una settimana dalla storia raccontata tra Stefano e Valentina che ha suscitato molte polemiche (e di cui vi parleremo più in basso), si sta lavorando come al solito ad una puntata ricca di storie emozionanti, inaspettate sorprese e ospiti prestigiosi. Questa settimana infatti Maria De Filippi avrà in studio Charles Leclerc e Luca Argentero. Contattati per fare delle sorprese mozzafiato, il ferrarista di Formula 1 e l’attore svestiranno i loro panni artistici e professionali per mettere in gioco la loro umanità.

C’è Posta per Te, ospiti Luca Argentero e Charles Leclerc

Abbiamo detto che uno degli ospiti della puntata di C’è Posta per Te sarà Luca Argenter. L’attore sta per diventare papà per la seconda volta. Dopo Nina Speranza, infatti, presto lui e la moglie Cristina Marino avranno un maschietto. Il secondo ospite della serata è il ferrarista Charles Leclerc, che ha da poco annunciato su Instagram la fine della relazione con la fidanzata Charlotte Siné con cui faceva coppia da tre anni.

C’è Posta per Te, polemiche per la storia tra Valentina e Stefano: la denuncia di Differenza Donna

“C’è posta per te inscena misoginia senza un intervento da parte della conduttrice”. È quanto denuncia l’organizzazione non governativa Differenza Donna, che ha deciso di segnalare la puntata di C’è Posta per Te, andata in onda il 7 gennaio scorso e che ha visto come protagonista una coppia romana e il loro “matrimonio interrotto”, all’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni (Agcom).

Per la Ong, la trasmissione avrebbe “divulgato la storia di una relazione sentimentale connotata da sopraffazione, denigrazione e mortificazione dell’uomo sulla donna, rappresentando una dinamica misogina delle relazioni in assenza di qualsivoglia intervento correttivo da parte della conduttrice”. E voi cosa ne pensate?

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.