Grande Fratello Vip, sondaggi, nomination ed eliminato prossima puntata 2 gennaio 2023

Grande Fratello Vip 7. Ecco cosa dicono i sondaggi sul televoto di lunedì 2 gennaio 2023

grande fratello vip 7

Si avvicina l’appuntamento con il Grande Fratello Vip 7. I fan dei vipponi attendono con ansia la prima puntata del 2023 in programma lunedì 2 gennaio alle 21.45 su Canale 5. C’è grande attesa per conoscere chi sarà il prossimo eliminato dalla Casa di Cinecittà. Ecco cosa dicono i sondaggi online.

Sondaggi GF Vip 7: televoto 2 gennaio 2023

Durante la puntata di lunedì 2 gennaio sarà rivelato chi dovrà lasciare definitivamente la Casa del Grande Fratello Vip 7. In nomination ci sono Sarah Altobello, Nikita Pelizon, Oriana Marzoli e Wilma Goich. A pochi giorni dallo show di Alfonso Signorini possiamo già farci un’idea su cosa ne pensano gli italiani su questo televoto. Diamo quindi uno sguardo ai sondaggi online di Forumfree e Reality House.

Sondaggi Grande Fratello vip 7 Forumfree

Secondo il portale Forumfree non c’è storia per quanto riguarda la preferita tra le quattro donne in nomination. Si tratta di Nikita Pelizon, che raccoglie la maggior parte dei consensi, seguita da Oriana Marzoli e a ruota da Sarah Altobello e Wilma Goich, che è il fanalino di coda con la percentuale minore di voti.

I preferiti in ordine secondo Forumfree:

  • Nikita Pelizon: 42%;
  • Oriana Marzoli: 29%;
  • Sarah Altobello: 19%;
  • Wilma Goich: 8%.

Sondaggi Grande Fratello vip 7 Reality House

Ecco invece chi rischia l’eliminazione il 2 gennaio secondo la piattaforma online Reality House. Nikita è sempre la preferita, ma con un divario minore. Mentre acquistano più punti le concorrenti rivali Oriane e Sarah. Un punto in percentuale in più per Wilma, che rimane comunque l’ultima nella classifica delle preferenze.

I preferiti in ordine secondo Reality House:

  • Nikita Pelizon: 40%;
  • Oriana Marzoli: 30%;
  • Sarah Altobello: 21%;
  • Wilma Goich: 9%.

Alla luce di quanto recitano i sondaggi online l’indiziata per l’eliminazione rimane Wilma Goich, ma tutto è ancora da decidere. Nella puntata di lunedì sera (2 gennaio 2023) la situazione potrebbe clamorosamente ribaltarsi.

canaledieci.it è su Google News:

per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte

Grande Fratello Vip, anticipazioni prossima puntata 2 gennaio 2023: ospiti, nomination e chi rischia l’eliminazione