Grande Fratello Vip, anticipazioni prossima puntata 2 gennaio 2023: ospiti, nomination e chi rischia l’eliminazione

Ecco qualche anticipazione della prossima puntata tra ospiti, nomination e concorrenti a rischio eliminazione

gf-vip-7

Grande Fratello Vip 7. Bisognerà attendere lunedì prossimo (2 gennaio 2023) per vedere i vipponi in prima serata su Canale 5. Nell’attesa, ecco qualche anticipazione della prossima puntata tra ospiti, nomination e concorrenti a rischio eliminazione.

Anticipazione GF Vip 7 di lunedì 2 gennaio 2023

Quella di lunedì 2 gennaio 2023 in prime time alle 21.40 su Canale 5, si preannuncia una puntata ricca di colpi di scena per i vip della settima edizione del Grande Fratello. Ci sarà, infatti, un’eliminazione definitiva dalla Casa di Cinecittà.

Chi sono i concorrenti in nomination? A rischiare di dover abbandonare il reality sono Nikita, Oriana, Sarah e Wilma. Tra le quattro, l’indiziata numero uno secondo i sondaggi sarebbe Wilma Goich, che gode meno simpatia da parte del pubblico rispetto alle altre tre concorrenti. Ma si sa, il televoto regala sempre grandi sorprese. Staremo a vedere…

Intanto, secondo le anticipazioni, sembrerebbe che in studio insieme ad Alfonso Signorini non ci sarà ancora Sonia Bruganelli, attualmente in vacanza con i parenti in America. Al suo posto dovrebbero essere riconfermati insieme ad Orietta Berti, anche Soleil Sorge e Pierpaolo Pretelli, i due conduttori del GF Vip Party su Mediaset Play Infinity. Per tornare a vedere la Bruganelli in studio si dovrà attendere il 9 gennaio 2023.

Sarà interessante anche vedere come i vipponi parleranno dei baci sotto al vischio che sono scoccati durante la settimana con il “gioco” proposto dalla produzione in occasione delle festività natalizie.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.