Uomini e Donne, anticipazioni nuova registrazione 28-29 dicembre 2022: la scelta di Lavinia e Federico

Il programma di Maria De Filippi è in vacanza e tornerà in onda dopo l'Epifania, ma nel frattempo continuano le registrazioni delle puntate che vedremo in onda a gennaio 2023

Uomini e Donne anticipazioni

Uomini e Donne. Il dating show di Maria De Filippi è in vacanza e tornerà in onda a gennaio 2023. Nel frattempo continuano le registrazioni e circolano nuove indiscrezioni sui troni di Lavinia Mauro e Federico Nicotera. Nell’articolo le anticipazioni della nuova registrazione del 28 e 29 dicembre 2022.

Uomini e Donne news, la scelta di Federico Nicotera tra Alice e Carola: anticipazioni delle nuove registrazioni

Mercoledì scorso, 21 dicembre 2022, su Canale 5 è andata in onda l’ultima puntata dell’anno di Uomini e Donne.

Il talk show dei sentimenti, condotto da Maria De Filippi, si è concluso per concedersi il consueto stop per le festività natalizie e riprenderà dopo la Befana. I protagonisti però non sono andati completamente in vacanza perché negli studi Mediaset in questi giorni si registrano le nuove puntate che vedremo in onda a gennaio 2023.

Nella registrazione prevista tra oggi, mercoledì 28 e domani giovedì 29 dicembre, Lavinia e Federico dovrebbero fare la loro scelta.

I due tronisti stanno portando a termine il loro percorso all’interno dello studio del talk show pomeridiano di Canale 5 e, nel corso delle prossime registrazioni, potrebbero svelare i nomi delle due persone con le quali intendono intraprendere un percorso di conoscenza fuori dagli schermi televisivi.

La prima a prendere una decisione dovrebbe essere la 26enne tronista romana, ancora indecisa tra i due Alessio. Sembrava infatti tutto pronto per  l’uscita dalla trasmissione con Corvino, ma nell’ultima registrazione sembra che Campoli abbia riguadagnato terreno. Lavinia infatti ha organizzato per lui un’esterna molto emozionante.

Ci sarà spazio anche per Federico Nicotera, che sta portando avanti la conoscenza con Alice e Carola. Quest’ultima, dopo l’ultimo litigio non era intenzionata a rientrare in studio ma Maria De Filippi l’ha convinta a presentarsi per un chiarimento con il tronista. Carola e Federico hanno ballato in studio mandando su tutte le furie Alice.

Uomini e Donne, anticipazioni delle nuove registrazioni del trono Over

Mercoledì scorso, 21 dicembre, si è parlato a lungo di Gemma e della sua conoscenza con il cavaliere Alessandro, che è uscito anche con Paola. Riccardo, invece, ha interrotto definitivamente la frequentazione con Gloria e si appresta ad accogliere il 2023 senza una compagna al suo fianco.

Uomini e Donne, quando torna in onda dopo lo stop natalizio

La trasmissione riprenderà a partire da lunedì 9 gennaio 2023 sempre alle 14.45 su Canale 5.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Sissi 2, stasera 28 dicembre 2022 la prima puntata: anticipazioni, cast e trama