Uomini e Donne news, la scelta di Federico Nicotera tra Alice e Carola: anticipazioni e data nuova registrazione

Ecco cosa accadrà nella puntata di Uomini e Donne di oggi e quando ci sarà l'ultima registrazione dell'anno

Uomini e Donne

Uomini e Donne: le anticipazioni di oggi mercoledì 21 dicembre. Si avvicina la scelta finale per Federico Nicotera che potrebbe svelare la sua decisione nell’ultima registrazione del 2022. Nuovi incontri per Gemma e poi spazio ancora per la storia tra Gloria e Riccardo che pare ormai giunta al capolinea. Nell’articolo vi sveliamo cosa accadrà nella puntata di Uomini e Donne di oggi e la data della nuova registrazione.

Anticipazioni Uomini e Donne news, esterne per Federico Dainese

Uomini e Donne torna oggi, mercoledì 21 dicembre 2022, con una nuova puntata su Canale 5 alle 14:45. Le anticipazioni del programma, condotto da Maria De Filippi, rivelano che la puntata sarà il seguito di quella ondata in onda ieri martedì 20 dicembre.

Quella di oggi sarà l’ultima puntata dell’anno, il talk show dei sentimenti, condotto da Maria De Filippi si conclude per concedersi il consueto stop per le festività natalizie e riprenderà dopo la Befana.

Nell’appuntamento di oggi l’attenzione sarà dedicata a un tronista, Federico Dainese. Il ragazzo è stato assente a causa del covid e ora è tornato in studio. In questi giorni Federico è uscito sia con Vincenza sia con Elena, vedremo come stanno procedendo le due conoscenze.

Si parlerà anche di Biagio Di Maro. Il cavaliere del trono over farà un gesto nei riguardi di Paola facendole recapitare in camerino una rosa e una bottiglia. La dama però dichiarerà di non essere interessata.

Uomini e Donne news, la scelta di Federico Nicotera tra Alice e Carola: data nuova registrazione

Dalle anticipazioni che sono state fornite da Lorenzo Pugnaloni, attraverso la sua pagina Instagram, oggi mercoledì 21 dicembre ci sarà l’ultima registrazione del 2022.

Nella nuova registrazione Federico Nicotera potrebbe annunciare la scelta finale. Per il venticinquenne romano è quasi giunto il momento di congedarsi dalla trasmissione e svelare così il nome della persona con la quale intende costruire un futuro fuori dallo studio.

Il suo percorso sta andando avanti da un po’ di tempo con Carola e Alice, il tronista ha deciso di conoscere meglio le due corteggiatrici e ora deve prendere una decisione. La scelta potrebbe arrivare proprio nella registrazione di oggi, l’ultima dell’anno e essere trasmessa in tv nelle puntate di gennaio 2023.

Uomini e Donne, quando torna in onda dopo lo stop natalizio

Quella di oggi come detto sarà l’ultima puntata del 2022 e poi ci sarà il consueto stop natalizio. La trasmissione riprenderà a partire da lunedì 19 gennaio 2023 sempre alle 14.45 su Canale 5.

Uomini e Donne, ecco quando e dove vedere le repliche

Per chi si fosse perso la puntata e non riuscisse a vedere la diretta di oggi, 21 dicembre 2022, può trovare le repliche in diretta streaming online sulla piattaforma di Witty Tv o anche su Mediaset Infinity.

In alternativa, è possibile riguardare le puntate su La5 il giorno successivo in tre orari differenti:

  • alle 12.45;
  • alle 19.45;
  • alle 23.30.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Bonus terme 2023, a chi spetta, importo e come richiederlo