Uomini e Donne, quando ricomincia il programma di Maria De Filippi: la data della prima puntata a gennaio 2023

Ecco la data della prima puntata di gennaio 2023.

uomini e donne quando ricomincia
Uomini e Donne - canaledieci.it

Sono arrivate le festività natalizie anche per Uomini e Donne. Il programma di Maria De Filippi va in vacanza per tre settimane. Quando riprenderà? Ecco la data della prima puntata di gennaio 2023.

Uomini e donne va in vacanza, appuntamento al 2023: ecco quando ricomincia

L’ultima puntata del dating show di Canale 5 è andata in onda mercoledì 21 dicembre, ed è stata l’ultima del 2022. Uomini e donne osserverà tre settimane di stop in occasione delle festività natalizie e dà appuntamento ai suoi telespettatori nel 2023.

Anche se le registrazioni proseguiranno in questi giorni, bisognerà attendere lunedì 9 gennaio 2023 per rivedere i tronisti su Canale 5.

Intanto la produzione sta lavorando per regalare al pubblico nuovi personaggi e tante interessanti storie, con protagonisti assoluti i giovani del “trono classico” e i cavalieri e le dame del “trono over”.  Gli studi degli Elios stanno per dare il via alle riprese.

Dalle indiscrezioni che traspaiono, sembra che tutti e tre i troni siano molto vicini alla “scelta”. Lavinia Mauro tra i due Alessio, Federico Nicotera tra Carola e Alice, mentre Federico Dainese tra Elena e Vincenza. Nel nuovo anno, infatti, è previsto un rinnovamento delle sedie “giovani”, con quattro nuovi tronisti in arrivo.

Proseguiranno invece le avventure di Riccardo Guarnieri alle prese con il suo tormentato rapporto con Gloria Nicoletti, nell’ombra di Roberta Di Padua. Ci sarà ancora Biagio Di Maro sempre più contestato dalle signore; Armando Incarnato con il suo carattere fumantino; e l’immancabile Gemma Galgani, che continua a cercare con fiducia e sorriso sulle labbra la sua anima gemella.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.