Lazio, autovelox aggiuntivi nella settimana di Natale: questo l’elenco completo

La polizia stradale ha diramato l'elenco delle postazioni autovelox aggiuntive messe a sorpresa in questa settimana prenatalizia. Ecco in quali strade saranno installate

MACCARESE-PROTESTE-AUTOVELOX-VIA-TRE-DENARI-

Obiettivo strade sicure nel Lazio, con una nuova disposizione di postazioni autovelox posizionati in tratti a sorpresa durante questa settimana che porta al Natale 2022. In particolare la polizia stradale ha disposto in alcune arterie principali della regione altri punti di controllo extra della velocità tra la Provincia di Roma, Viterbo e Latina.

La polizia stradale ha diramato l’elenco delle postazioni autovelox aggiuntive messe a sorpresa in questa settimana prenatalizia. Ecco in quali strade saranno installate

Lo ha reso noto la polizia presentando il calendario giorno dopo giorno, dove saranno installati a partire da oggi, lunedì 19 dicembre, gli apparecchi di controllo, con un elenco che viene aggiornato di settimana in settimana.

Un provvedimento necessario per limitare i gravi incidenti che anche a dicembre hanno causato diverse vittime della strada, anche giovanissime, come i due 18enni morti sabato in sella al motorino su cui viaggiavano, scontrandosi contro un camion a Garbatella (leggi qui).

Dal 19 al 25 dicembre le postazioni mobili telelaser aggiuntive non sono per il momento annunciate sul Raccordo e sulla Pontina, presenti invece sull’autostrada Roma Civitavecchia.

Lunedì 19 dicembre, oggi, ci saranno postazioni mobili a sopresa a Latina, sulla strada Statale SS 630 in zona Ausonia, martedì 20 saranno sulla SS 1 Aurelia a Viterbo, sabato 24, vigilia di Natale verranno installati sull’Autostrada A/24 sulla tratta Roma-Mandela (a Roma) e si chiuderà il giorno di Natale il 25 dicembre con autovelox sulla autostrada A/12 Roma-Civitavecchia nel territorio civitavecchiese.

Sulla stessa falsariga all’inizio di questo mese di dicembre, in un altro nostro articolo (leggi qui), vi avevamo raccontato di altre nuovepostazioni, questa volta fisse, posizionate in altre zone di Roma.

Infatti, in aggiunta ai tutor nella Galleria Giovanni XXIII di Roma (leggi qui), e quelli messi sul Lungotevere, a Corso di Francia, in via Cristoforo Colombo e sull’Appia nuova, anche a Torvaianica è stato dato il “semaforo verde per nuovi impianti di rilevamento anche a Torvaianica e Pomezia.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Nuovi Autovelox autorizzati dalla Prefettura di Roma: ecco dove saranno installati

Nuovi Autovelox autorizzati dalla Prefettura di Roma: ecco dove saranno installati