Fiumicino, carambola tra tre veicoli. Via Giorgio Giorgis chiusa due ore

Strada chiusa per alcune ore per permettere i rilievi sulla carambola che ha coinvolto tre vetture

Autostrada A12 Roma-Civitavecchia: code in uscita per incidente

Fiumicino, rilievi in corso per una carambola tra tre auto che si è innescata a causa dell’asfalto bagnato, su via Giorgio Giorgis, obbligando la polizia locale, intervenuta sul posto a chiudere temporaneamente la strada, una tra le più centrali del comune aeroportuale. L’intervento è avvenuto quest’oggi, venerdì 16 dicembre intorno a mezzogiorno.

Strada chiusa per alcune ore per permettere i rilievi sulla carambola che ha coinvolto tre vetture

Coinvolte tre auto, tra cui una Smart ed una Kia Picanto. Oltre alla municipale, presenti sul posto anche il personale medico per i soccorsi ed i rilievi di rito. 

La strada è rimasta chiusa un paio d’ore, il tempo tecnico di dare agli operanti di appurare che fortunatamente non c’erano feriti, tutti medicati con piccole prognosi.

Una giornata da incubo, tra alberi caduti sulla Cristoforo Colombo e una persona rimasta miracolosamente illesa (leggi qui), e la maxi-buca che si è aperta, molto probabilmente per un guasto ad una tubatura dell’acqua, in zona Magliana Vecchia (leggi qui).

A tutto questo si aggiunge il pino caduto a pochi metri da alcune macchine parcheggiate, all’Axa, questa volta a causa del maltempo che aveva reso friabile il terreno (leggi qui).

Inoltre non va dimenticata sempre a Fiumicino, ieri, 15 dicembre (leggi qui), l’ingorgo pauroso causato al traffico su Via dell’Aeroporto per il veicolo andato in fiamme, come potete vedere dal link arancione all’articolo.

In quel caso, vigili del fuoco sul posto, quando erano circa le 14 di giovedì, che ha paralizzato il Viadotto in direzione ostia con la creazione di lunghissime code.

canaledieci.it è su Google News:

per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link  digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

NEWS IN AGGIORNAMENTO

Pino crolla sulla Cristoforo Colombo: strada chiusa in entrambe le direzioni