Auto prende fuoco su via dell’Aeroporto di Fiumicino: traffico in tilt e un incidente (VIDEO)

Paura sul via dell'Aeroporto di Fiumicino: fiamme esplodono dal motore di un'auto in corsa

Caos traffico su Via dell’Aeroporto di Fiumicino per le fiamme improvvise che hanno avvolto un’auto in transito. La paura degli automobilisti ha provocato lo stop improvviso della circolazione in attesa che arrivino i Vigili del Fuoco per spegnere il rogo.

Paura sul via dell’Aeroporto di Fiumicino: fiamme esplodono dal motore di un’auto in corsa

Panico Via dell’Aeroporto di Fiumicino intorno alle 14,00 di oggi per un’automobile andata improvvisamente a fuoco. Il rogo è esploso sul Viadotto in direzione Ostia, dove immediatamente si sono formate lunghe code.

Auto prende fuoco su via dell'Aeroporto di Fiumicino: traffico in tilt e un incidente (VIDEO) 1

In attesa dell’intervento dei mezzi di soccorso e della Polizia Locale per mettere in sicurezza il tratto coinvolto, le macchina si sono fermate e tenute a debita distanza per paura di ulteriori esplosioni del mezzo.

Non si hanno notizie del conducente che però sembrerebbe da quanto raccontato dai testimoni sia riuscito a scendere dall’auto prima che il fuoco si sviluppasse in tutto il veicolo.

Al caos traffico che si è creato in pochi minuti sul viadotto dell’Aeroporto, si è aggiunto a poca distanza anche un altro tappo provocato da un incidente in via Guido Calza. Non sono state diffuse ancora informazioni sul livello di gravità del sinistro, mentre è chiara la situazione della circolazione, molto rallentata già da Viale dei Romagnoli.

Auto a fuoco anche sulla A1 Roma-Napoli

La segnalazione di Luceverde mezz’ora più tardi dal primo episodio, annuncia che un altro veicolo andato in fiamme, sta creando pesanti ripercussioni sul traffico anche in Autostrada.

L’auto in questo caso ha preso fuoco sulla A1 Roma-Napoli, creando immediatamente code di quasi 2 chilometri tra l’A24 Roma-Teramo e l’allacciamento Diramazione Roma Sud verso Napoli.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Inferno di fuoco ad Ostia Antica, auto va in fiamme. Tragedia sfiorata (VIDEO)