Palestrina e Lanuvio senz’acqua nei prossimi giorni per lavori: zone e date interventi

Due distinti interventi nelle cittadine comporteranno un temporaneo stop all'erogazione dell'acqua in alcune vie. Vediamo quando e in quali strade

ROMA-MUNICIPIO-VI-ACQUA-LAVORI-INTERVENTI-

Nei comuni di Palestrina e Lanuvio nei prossimi giorni ci saranno due distinti interventi alle condotte idriche che comporteranno interruzioni della fornitura d’acqua in alcune vie cittadine. Andiamo a vedere nel dettaglio dove, quando e in quale fascia orario avverranno le operazioni di manutenzione.

Due distinti interventi nelle cittadine comporteranno un temporaneo stop all’erogazione dell’acqua in alcune vie. Vediamo quando e in quali strade

Dove e quando si interverrà a Palestrina

A Palestrina Acea Ato 2 due, nel dettaglio, comunica che la manutenzione alle condotte idriche della città avverrà martedì 20 dicembre dalle 9 alle 17 e potrebbero verificarsi abbassamenti di pressione con conseguente mancanza d’acqua e disagi per i cittadini.

In particolare le zone interessate sono le seguenti:

via Aldo Moro,

via  Alcide De Gasperi,

via Calipari,

vie limitrofe.

Per informazioni e segnalazioni contattare il numero verde 800 130 335.

Data e orari degli interventi a Lanuvio

In questo caso cambiano il comune d’intervento e gli orari, ma il giorno è lo stesso e il motivo dello stop all’acqua è sempre per lavori di manutenzione agli impianti idrici.

Ci si sposta a Lanuvio, sempre il 20 dicembre, dove i tecnici Acea Ato 2 opereranno dalle 8 alle 20.

A Lanuvio le strade interessate sono queste:

via del Sole, via Conicella, via Mola Vecchia, via Scommiato, via Fratelli Kennedy, via Martin Luter King, zone limitrofe.

Un servizio di rifornimento con due autobotti sarà disponibile presso:

via Fratelli Kennedy,

via Valle Fiara.

Inoltre, per i casi di effettiva necessità potrà essere predisposto un servizio di rifornimento con autobotte da richiedere preventivamente tramite il numero verde 800 130 335.

Per informazioni e segnalazioni contattare il numero verde 800130335.

A Lanuvio c’era già stato il mese scorso uno stop idrico per ragioni simili, come vi avevamo raccontato in un altro nostro articolo del 22 novembre (leggi qui).

Per quanto riguarda Palestrina invece l’ultimo intervento nella cittadina ve lo avevamo documentato, a livello di avvisi Acea, in un articolo di fine ottobre (leggi qui).

Dalla mezzanotte di ieri, 14 dicembre, e durante la giornata di oggi, 15 dicembre, tra Pomezia e Torvaianica è ancora in corso la riparazione di un guasto tecnico agli impianti idrici che sta causando un grave disservizio alla cittadinanza (leggi qui).

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Acea Ato2, scavi stradali fino a Natale: divieti a Dragona, Ostia Antica e Infernetto