Roma, Palestrina senz’acqua per lavori di manutenzione idrica in queste vie il 20 ottobre

Proseguono gli interventi di manutenzione idrica di Acea Ato 2 in questo scorcio d'autunno tra Roma ed il suo hinterland

ROMA-VI-MUNICIPIO-11-ORE-SENZ-ACQUA-LAVORI-TUBATURE-9-APRILE-
Foto di repertorio Canaledieci.it.

Acea Ato 2 comunica che, a causa di lavori urgenti sulla rete idrica, sarà necessario sospendere il flusso idrico dalle ore 09 fino alle ore 19 di giovedì 20 ottobre.

Proseguono gli interventi di manutenzione idrica di Acea Ato 2 in questo scorcio d’autunno tra Roma ed il suo hinterland

Di conseguenza si avranno abbassamenti di pressione e/o mancanze d’acqua alle utenze comunali nella frazione “Carchitti” del comune di Palestrina.

È stato predisposto un servizio sostitutivo con autobotti per tutta la durata del fuori servizio alle seguenti utenze:

Plesso scuola dell’infanzia (via Lago Santa Caterina, 6)

Plesso scuola primaria F. Socciarelli (via Vittorio Veneto, 156)

Per eventuali segnalazioni è possibile contattare il numero verde 800 130 335.

Senza sosta dunque anche nell’hinterland romano gli interventi di manutenzione alla rete idrica in questo scorcio autunnale di metà ottobre.

Già diverse le opere attuate per impedire il danneggiamento delle condotte e mantenere la salubrità dell’acqua, tra cui sono da ricordare quelli di Cerveteri (leggi qui) Santa Marinella (leggi qui) , nel XIV Municipio di Roma (leggi qui) e i casi per attuare la riparazione di un guasto a Ostia Ponente in via Franco Storelli, che avevano provocato lo scorrere di acqua torbida e marroncina anche in viale della Pineta, ad Ostia Levante (leggi qui).

Grande attenzione alla tematica della salubrità idrica dopo che oltretutto in questi giorni è tornato in auge il caso del ritorno della legionella in tribunale (leggi qui).

Ricordiamo inoltre che oggi, 18 ottobre sono in corso di svolgimento interventi di manutenzione a Civitavecchia (leggi qui) e tra i più recenti, sempre questo martedì, ci sono anche quelli in svolgimento tra Zagarolo e Marcellina (leggi qui)

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Civitavecchia, acqua assente il 18 ottobre per lavori di manutenzione idrica in queste vie