Incidente auto-scooter: 27enne muore sulla Palmiro Togliatti

L'incidente non dà scampo allo scooterista: giovane ucraino muore sul colpo

foto di archivio

Nuovo incidente mortale a Roma. Nella tarda serata di ieri un 27 enne di etnia ucraina è morto nello scontro tra il suo scooter e un’auto. Lo schianto, avvenuto nella tarda serata su via Palmiro Togliatti, non ha dato scampo al giovane: il giovane è morto praticamente sul colpo.

L’incidente non dà scampo allo scooterista: giovane ucraino muore sul colpo

La vittima era alla guida del suo scooter un Yamaha XMax quando si è verificato lo scontro a quanto pare frontale con un’auto. Ad occuparsi dei rilievi gli agenti della Polizia Locale Roma Capitale. Sul posto anche i carabinieri per regolare il traffico.

Il rider “ucciso” da un’auto

Ventiquattro ore prima sempre a Roma era stato registrato un altro incidente stradale mortale (leggo qui). Un rider di nazionalità indiana è stato investito e ucciso da un 22enne che si era messo alla guida di una utilitaria sotto effetto di sostanze stupefacenti.

L’automobilista è finito in carcere. Dovrà rispondere dell’accusa di omicidio stradale aggravata dalla guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti.

Il caso di Alessia Sbal

La scia di sangue sembra inarrestabile tra le strade di Roma e della provincia. Proprio l’altro giorno sono stati celebrati a Roma i funerali di Alessia Sbal la quarantenne agganciata e travolta da un Tir sul Grande raccordo anulare dopo la discussione con un camionista (leggi qui).

In base alla ricostruzione della procura il conducente del mezzo pesante non avrebbe travolto volutamente e neanche per sbaglio la vittima, ma una volta accortosi del dramma avrebbe preferito scappare. Da qui l’arresto con disposizione degli arresti domiciliari non per omicidio stradale ma solo per omissione di soccorso nei confronti della 40enne.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Aprilia, 21enne muore di incidente: l’appello della mamma di Martina Salvucci