Aprilia, 21enne muore di incidente: l’appello della mamma di Martina Salvucci

La mamma ha lanciato l'appello quando ancora sperava: cerca testimoni

L’appello, accorato, è ancora quello di un mamma che ha perso la figlia, giovanissima, in un incidente stradale. Come la mamma di Alessia Sbal (leggi qui) ieri la madre Martina Salvucci, una 21enne morta in uno schianto ad Aprilia, a poche ore dall’incidente ha lanciato un appello sui social per cercare  testimoni.

La mamma ha lanciato l’appello quando ancora sperava: cerca testimoni

Spargete voce se qualcuno ha visto in data 8/12/2022 in via della Riserva Nuova Aprilia ore circa 7.30/7.45 l’incidente dove è stata coinvolta mia figlia Martina Salvucci”, ha scritto su facebook la mamma di Martina.

“Dai rilevamenti effettuati dalla polizia c’è qualcosa di anomalo, hanno chiesto a chi vive lì ma nessuno ha visto. Vi prego aiutatemi. 3206444780“.

Quando ha scritto il post Arianna Pompili sperava ancora. La figlia era stata ricoverata da poco in coma farmacologico all’ospedale Santa Maria Goretti. Purtroppo, però, la sua Martina non ce l’ha fatta. In giornata la straziante notizia della morte.

Lo schianto contro un muro

La ragazza nella mattinata di ieri, 8 dicembre, stava percorrendo poco dopo le 7 via Riserva Nuova a bordo della sua Fiat 600 grigia, diretta al lavoro quando per cause tutte da chiarire è finita contro il muretto di cinta di un’abitazione

Quando degli automobilisti di passaggio hanno allertato i soccorsi era già in condizioni disperate. La giovane è stata portata al Santa Maria Goretti di Latina dove però i medici non hanno potuto fare nulla per salvarla.

Ad occuparsi dei rilievi la Polizia locale di Acilia. La giovane potrebbe aver sterzato all’improvviso per evitare altri veicoli? Dovrà essere accertato.

Come la mamma di Alessia

Poche ore prima un’altra mamma disperata aveva lanciato un appello in cerca di testimoni che hanno potuto assistere all’investimento, senza pietà, costato la vita alla figlia sul Gra. E’ la mamma di Alessia Sbal.

Tina Angiolini, ha scritto così sui social:Mia figlia Alessia Sbal è stata investita dopo essere stata speronata da un tir e scendendo dalla sua macchina per mettersi al sicuro e stata schiacciata senza pietà. Il guidatore è scappato senza curarsi di lei (leggi qui).

L’accaduto è successo domenica (4 dicembre n.d.r.) tra le 20.34 e le 20.50. Aveva allertato il 112 ma non è servito a salvarla.

Aveva una Fiat Panda grigia e cerchiamo testimoni. Prego chiunque passasse nel tratto carreggiata interna km 22,600 Aurelia Boccea e avesse visto o notato un tir e una Fiat grigia ferma nella piazzola d’emergenza mi contatti”. La donna ha lasciato anche un numero di telefono, il 347.7244041.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Giallo sulla morte di Alessia Sbal sul GRA: i familiari cercano testimoni