Prostituta aggredita alle porte di Roma: gravemente indiziato un camionista ucraino

Roma, pattuisce con una prostituta un rapporto sessuale a pagamento e la fa salire sul proprio camion per aggredirla e rapinarla. La 35enne finisce al pronto soccorso

E’ stato arrestato nelle ultime ore il camionista ucraino di 23 anni gravemente indiziato di aver aggredito una prostituta romena di 35 anni dopo averla fatta salire su un mezzo per consumare un rapporto sessuale.

Roma, pattuisce con una prostituta un rapporto sessuale a pagamento e la fa salire sul camion per aggredirla e rapinarla. La 35enne finisce al pronto soccorso

Avrebbe avvicinato la donna in località Santa Palomba e dopo aver pattuito un rapporto sessuale a pagamento, l’avrebbe fatta salire sul proprio camion e sarebbe partito.

Dopo pochi istanti però, al momento di consumare la prestazione, la prostituta 35enne di nazionalità romena, è costretta a difendersi dall’uomo che con violenza le si scaglia contro, prima aggredendola e poi la immobilizza anche nel tentativo di sottrarle la borsa.

Contro la forza dell’autotrasportatore la donna non ha potuto fare altro che tentare di proteggersi, mentre il 23enne si impossessava di tutti i suoi averi.

Derubata del denaro e dei suoi effetti personali oltreché malmenata e ferita, la 35enne è stata costretta a scendere in mezzo alla strada, assistendo impotente alla fuga del camionista.

E’ stata la stessa vittima con un filo di forze a chiedere aiuto ai Carabinieri della Compagnia di Pomezia, che sono immediatamente giunti sul posto e hanno prestato i primi soccorsi alla donna per cui è stato richiesto il trasporto al pronto soccorso dov’è stata medicata per le lesioni riportate, giudicate guaribili in 5 giorni.

Con la descrizione del 23enne ucraino e del veicolo da lui guidato, forniti con la memoria fresca sull’accaduto dalla stessa donna, i militari della Compagnia di Pomezia, si sono subito messi a caccia del camionista, rintracciandolo con l’autotrasporto a poca distanza dal luogo dell’aggressione.

L’uomo è stato quindi fermato e identificato e per lui sono scattate le manetta per il reato di rapina a danno della 35enne. L’arresto è stato convalidato, e la refurtiva occultata in un vano della cabina del camion, è stata recuperata.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Prostituta aggredita e rapinata da un cliente