Vitinia, aggredisce autista del bus e blocca il servizio 30 minuti: denunciata

Decisivi, per evitare guai peggiori all'autista del bus, gli altri passeggeri, che hanno chiamato in massa il 112

Vitinia: attimi di follia da parte di una donna di 41 anni che nella serata di ieri, sabato 3 dicembre, ha malmenato, predendolo a schiaffi, il conducente di un bus sostitutivo della Metromare, obbligandolo ad interrompere il servizio per circa 30 minuti.

Decisivi, per evitare guai peggiori all’autista del bus, gli altri passeggeri, che hanno chiamato in massa il 112

A causa del suo comportamento la signora è stata denunciata dai carabinieri, che hanno avuto il loro bel da fare per calmarla, mentre il guidatore non ha riportato grosse conseguenze dallo scontro fisico, tranne un comprensibile spavento e qualche contusione.

Decisivi per evitare guai peggiori all’autista, gli altri passeggeri presenti nel mezzo di trasporto, che hanno allertato rapidamente le forze dell’ordine telefonando in massa al 112.

I militari della stazione di Vitinia, arrivati in loco, hanno notato subito la 41enne in stato di forte alterazione psicofisica, con, accanto a lei, l’autista ancora stordito dalla violenza subita.

Non è ancora chiaro cosa abbia spinto la signora a scatenare la sua furia contro il malcapitato, ma pare che alla base dell’aggressione ci fossero futili motivi.

Volge al termine dunque un pesantissimo weekend dove il maltempo (leggi qui) ed i disservizi (leggi qui) hanno imperato all’interno di Roma, con numerosi allagamenti, come nel caso del canile di Muratella (leggi qui) che hanno flagellato l’hinterland capitolino ed il Lazio, soprattutto venerdì e sabato.

Giornate da bollino rosso, con anche un misterioso incendio, a Fiumicino, in un negozio del centro commerciale Parco Leonardo (leggi qui).

Un inizio di dicembre funestato anche da gravi incidenti stradali, come quelli in cui è deceduto un anziano, travolto da un’auto alla Balduina (leggi qui), c’è stato il “bagno fuori stagione” di un automobilista che, ubriaco, è finito dritto dentro alla fontana del Colosseo Quadrato (leggi qui) e la morte di un 51enne che ha perso il controllo del suo veicolo ad Aprilia (leggi qui).

L’unica gioia degli ultimi due giorni sembra dunque essere arrivata ad una mamma e una figlia che in una tabaccheria di Ostia, nella giornata di ieri, sabato 3 dicembre, hanno vinto ben 500mila euro acquistando un gratta e vinci pagato 5 euro (leggi qui).

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Nettunense, auto finisce contro un albero: morto il conducente 51enne