Ostia, madre e figlia vincono 500mila euro con un gratta e vinci in questa tabaccheria

Vittoria clamorosa spendendo per il tagliando fortunato appena 5 euro. Il titolare della tabaccheria portafortuna ci racconta come sono andate le cose

Foto di Repertorio

Ostia: una  vincita pazzesca, da 500mila euro, è avvenuta ieri verso le 13 di sabato 3 dicembre presso la tabaccheria “ll Paese dei Tabacchi Smoke & Games” di Viale Vasco De Gama 255.

Vittoria clamorosa spendendo per il tagliando fortunato appena 5 euro. Il titolare della tabaccheria portafortuna ci racconta come sono andate le cose

Protagoniste del lieto evento una coppia di cittadine ucraine, mamma e figlia, che avevano acquistato per soli 5 euro un gratta e vinci della serie “Tutto per tutto”, trovando sia tra i loro numeri che tra quelli che permettevano di andare a premio un “23” che difficilmente le due donne dell’est dimenticheranno e potrebbe cambiare la loro vita.

A raccontarci quanto accaduto è Fabrizio Mariani, il titolare dell’esercizio commerciale, sentito in esclusiva da canaledieci.it: “Non avevo mai visto prima nella mia tabaccheria queste due persone, anche perché io ho rilevato l’attività da poco, da circa 20 giorni. Loro stesse mi hanno raccontato che sono due profughe  fuggite qui in Italia a seguito della drammatica guerra in corso, che sta dilaniando l’Ucraina. Acquistato il tagliando, serie 72 e numero 036, hanno grattato negli spazi predisposti trovando per due volte il numero 23, sia tra i ‘numeri vincenti’ che tra quelli contenenti l’incredibile somma di 500mila euro”.

Personalmente questa vincita è la prima e più grande da quando gestisco io questo locale, in precedenza gli altri proprietari qui prima di me mi avevano raccontato di vincite di massimo 30mila euro, quando questo posto si chiamava ‘Regalomania’, ed era sempre ad uso tabaccheria.”

“Una volta scoperto di aver vinto, le due donne erano tremanti, incredule, stavano quasi svenendo davanti ai miei occhi per lo stupore e l’emozione, tanto che mi hanno chiesto di prendere in mano il loro gratta e vinci e di controllarlo per essere sicure che la dea bendata avesse davvero dato loro questa grandissima gioia inattesa. A quel punto anche io sono rimasto sbigottito, effettivamente i 500mila euro erano loro, glielo ho riconsegnato e sono andate via. Mi auguro che questa somma possa aiutarle nel loro ambientamento nel nostro Paese e rimarranno per sempre nella memoria mia e degli altri miei due soci, Luca Barbieri ed Antonio Nunziata, per essere stati i primi ad accaparrarsi un jackpot così colossale da quando gestiamo ‘Il paese dei Tabacchi – Smoke & Games’, a loro modo sono entrate di diritto nella storia della nostra tabaccheria e lo resteranno per sempre, anche se non so neppure i loro nomi nè dove abitano, non so neppure se risiedano ad Ostia”.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Ostia, vincita da centomila euro al Caffè Cavalieri