Paura a Parco Leonardo per l’incendio in un negozio (VIDEO)

Indagini in corso da parte dei carabinieri che, insieme ai pompieri, sono intervenuti sul posto

Fiumicino: grande paura nella mattinata di oggi, sabato 3 dicembre, per l’incendio di un negozio divampato per cause ancora da accertare intorno alle 11. Il locale commerciale è situato all’interno del complesso del Centro Commerciale di Parco Leonardo, nei pressi dell’ingresso di Viale Filippo Brunelleschi.

Indagini in corso da parte dei carabinieri che, insieme ai pompieri, sono intervenuti sul posto

Sul posto, come potete vedere dal video postato online da un utente e cittadino, tramite facebook, i carabinieri ed i pompieri della compagnia di Ostia, oltre a personale medico dell’Ares 118.

Il tutto in un giorno, il sabato, ed in un orario, piena mattina, dove è intenso l’afflusso di cittadini intenti nelle compere, nonostante il pesantissimo maltempo che sta colpendo da venerdì tutta la Regione Lazio, con numerosi danni tra Roma ed il litorale (leggi qui).

L’allerta meteo ed il brutto tempo, in base alle ultime previsioni dovrebbero allentarsi, con una piccola tregua ai cittadini del Lazio prevista proprio proprio domani, domenica 4 dicembre.

La giornata sarà sempre piovosa ma leggermente migliore di venerdì e sabato. (leggi qui).

Non ci sono stati feriti – perchè il locale commerciale è sfitto da tempo – ma, in base alle prime indagini, secondo i militari potrebbe essersi trattato di  un incendio provocato da alcuni clochard che abitualmente utilizzano il negozio andato in fiamme come giaciglio di fortuna, dormendo da tempo al suo interno.

A conferma di tutto questo le forze dell’ordine sostengono che l’ipotesi dell’incendio scaturito dalla combustione di materiale di risulta innescato dai senza fissa dimora sarebbe confermata dal fatto che dentro allo stabile è stata trovata una grande quantità di rifiuti, detriti e materiale di scarto.

Tutto questo potrà essere confermato o smentito nei prossimi giorni quando i rilievi verranno approfonditi e terminati.

NEWS IN AGGIORNAMENTO

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Maltempo, albero si abbatte sulle auto ad Acilia e Tiburtina allagata a Guidonia (VIDEO)