Totti “divorzia” pure dall’avvocato

La celebre avvocato matrimonialista saluta l'ex capitano. Con Ilary ormai si va verso la separazione giudiziale

Francesco Totti si separa pure dall’avvocato. Nuovo colpo di scena nella separazione dell’anno. L’ex attaccante della Roma non sarà più rappresentato dall’avvocato Annamaria Bernardini de Pace, la più famosa matrimonialista d’Italia, che lo assisteva per la sua separazione con Ilary Blasi.

La celebre avvocato matrimonialista saluta l’ex capitano. Con Ilary ormai si va verso la separazione giudiziale

Lo rivela la stessa De Pace: “Nella mia vita ho fatto il 95% di separazioni consensuali e il 5 per cento giudiziali. Avevo stilato un accordo che non è stato accolto, anche perché non piaceva al mio cliente e così la separazione consensuale l’abbiamo consumata io e Totti.

Un divorzio senza ritorno, quello con l’avvocato. Le due squadre di difesa – per Ilary Blasi c’è Alessandro Simeone – dunque avevano trovato un accordo ritenuto conveniente per entrambe le parti. Ma i loro clienti l’hanno bocciato, a quanto pare Totti in particolare.

A questo punto l’avvocato Bernardini de Pace ha ritenuto che il proprio mandato fosse concluso.  E ne ha informato Francesco Totti, che nel frattempo potrà comunque contare sull’altro suo storico legale di fiducia, Antonio Conte, prima di nominare a questo punto anche un nuovo avvocato divorzista.

Separazione più aspra, sarà giudiziale

Per la separazione, quindi, formalmente non ancora avviata, si procederà con la giudiziale, con appuntamento davanti al giudice probabilmente in primavera.

Domani, 11 novembre, intanto, la conduttrice e l’ex capitano della Roma dovranno rivedersi. Li attende l’appuntamento al tribunale civile di Roma dove li ha convocati il giudice per dirimere  la bega gioielli-Rolex che i due ex sposi si rivendicano a vicenda (leggi qui).

Solo pochi giorni fa i fans di entrambi sembravano sollevati dal fatto che Francesco e Ilary avevano dedicato al loro primogenito la stessa dedica per i suoi 17 anni:Auguri amore mio“.

Totti aveva dedicato al figlio anche una sorpresa. Era il giorno del derby Roma-Lazio, domenica 6 novembre, e l’ex capitano ha fatto lanciare sul maxischermo dell’Olimpico una foto sua e del figlio con la maglietta giallorossa, la foto scattata in occasione dell’ultima partita della sua lunga carriera. Totti non c’era allo stadio, ma il figlio sì accanto alla mamma (leggi qui). 

Il risvolto sexy

Ilary Blasi, intanto, più bella che mai, sembra voler mostrare spensieratezza rispolverando il suo lato sexy. Ieri ha postato una foto col punto vita e i fianchi statuari scoperti e un video in cui si lascia osservare mentre si sottopone a un massaggio drenante mostrando il fondoschiena.

Totti “divorzia” pure dall'avvocato 1

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Totti-Blasi: l’11 novembre in tribunale per la querelle gioielli e Rolex