Totti junior compie 17 anni: gli auguri del papà sul maxischermo dell’Olimpico

Gli auguri di papà Totti sono arrivati a sorpresa allo stadio dove Cristian attendeva il derby insieme a mamma Ilary

Sorpresa davvero inaspettata per Cristian Totti in occasione del suo 17esimo compleanno. Durante il derby Roma-Lazio di oggi, domenica 6 novembre, il padre Francesco Totti ha fatto lanciare sul maxischermo dell’Olimpico una foto sua e del figlio con la maglietta giallorossa.

Gli auguri di papà Totti sono arrivati a sorpresa allo stadio dove Cristian attendeva il derby insieme a mamma Ilary

Una immagine, che aveva fatto già il giro del mondo, ed era stata scattata il 28 maggio 2017 nel giorno dell’addio di papà Totti dal calcio.

Una sorta di passaggio del testimone dal momento che il ragazzo gioca nelle giovanili della “Magica”.

Il video, filmato dalla sorella Chanel – allo stadio con lo stesso Cristian e mamma Ilary – è stato condiviso poi su Instagram.

Totti, però, non era in tribuna. Cristian è arrivato alla Monte Mario solo con Chanel e la mamma.

A Cristian Totti sono giunti anche gli auguri di mamma e papà, che in un certo senso li ha riuniti dopo la separazione. Sui rispettivi account Instagram, Francesco e Ilary hanno fatto gli auguri al figlio, usando la stessa dedica: “Auguri amore mio”.

La mamma ha postato prima l’immagine di lei col pancione prima della sua nascita, poi una foto attuale mentre lo bacia.

Il papà ha, invece, postato proprio l’immagine scattata allo stadio nel giorno del suo addio al calcio mente si guardano commossi.

Presto in tribunale

Presto, però, l’ex coppia sarà costretta a rivedersi, e in tribunale. E’ stata fissata per il prossimo 11 novembre l’udienza chiave per l’ormai celebre controversia borsette-scarpe-gioielli contro Rolex.

Dopo giorni Francesco Frettoni, il giudice chiamato a decidere sulla controversia (leggi qui), ha deciso di non andare subito a sentenza, ma ha aperto un’istruttoria e fissato la data dell’udienza di avvio del procedimento convocando in aula i due ex coniugi.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Totti-Blasi: l’11 novembre in tribunale per la querelle gioielli e Rolex