Totti e Ilary, primo round in tribunale

Primo incontro in tribunale tra i legali della coppia: il giudice dovrà valutare sui beni contesi

ilary blasi in campagna Ostia Antica
Ilary Blasi a Temptation Winter - Canaledieci.it

Per la rottura della coppia Francesco Totti e Ilary Blasi scendono in campo gli avvocati. Oggi il primo confronto in un’aula di giustizia.

Primo incontro in tribunale tra i legali della coppia: il giudice dovrà valutare sui beni contesi

Davanti al giudice della settima sezione civile del tribunale di Roma, Francesco Frettoni, nella mattinata di oggi, venerdì 14 ottobre, si è discusso per quasi due ore della restituzione dei Rolex di Francesco e delle borse e scarpe di lusso di Ilary, un procedimento preliminare alla causa di separazione (leggi qui). 

Un incontro (coi protagonisti assenti), però, che si è chiuso con un nulla di fatto. Al termine dell’udienza il giudice si è, infatti, riservato di decidere se aprire una istruttoria senza annunciare una nuova data, attesa dalla coppia.

Ma c’è anche chi spera che il procedimento si possa chiudere con una conciliazione tra i due ex coniugi prima che il giudice entri nel merito.

La prima richiesta di restituzione è partita dalla soubrette. Agli atti nel frattempo è finita la lista degli oggetti (inaspettatamente) contesi.

La contesa principale riguarda la villa all’Eur, che nel frattempo Totti ha lasciato per andare a vivere con la sua nuova compagna, Noemi Bocchi (leggi qui). 

I rolex contesi

Se mai ce ne fosse bisogno, proprio pochi giorni fa (il 4 ottobre, per precisione) la querelle tra Totti e Ilary Blasi, per quello che si annuncia come uno dei divorzi più chiacchierati di Roma e del mondo dello spettacolo e del pallone tutto, si è arricchita di un’ulteriore puntata che riguarda proprio il fronte rolex. Ilary, infatti, ha postato su Instagram una storia che lasciava poco spazio all’immaginazione.

Sul suo profilo ufficiale Blasi ha taggato infatti l’ormai ex marito ed ex capitano romanista insieme alla sua imitatrice ufficiale, l’attrice ed amica Francesca Manzini, mentre si trova davanti al negozio Rolex di Via dei Condotti, in pieno centro Storico di Roma. Una story ficcante, concisa, senza alcuna parola ma con un gesto eloquente, all’interno del popolare social, quel “roteare la mano”, che inequivocabilmente induce a pensare al furto, neanche troppo velatamente.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Ilary Blasi scherza sui Rolex di Francesco Totti e lo sbeffeggia (VIDEO)