Renato Zero, concerto Zerosettanta: scaletta, ospiti e anticipazioni 2 novembre 2022

Tra gli ospiti speciali: Albano, Serena Autieri, Peppe Barra, Mario Biondi, Diodato

Renato Zero 070

Dopo il successo del primo appuntamento, Renato Zero torna su Canale 5 con il concerto Zerosettanta: la grande festa per celebrare il 70esimo compleanno e i 55 anni di carriera dell’artista. Nell’articolo vi sveliamo la scaletta, gli ospiti e le anticipazioni della puntata di oggi mercoledì 2 novembre 2022.

Renato Zero, ospiti e scaletta della seconda serata di 070

070 è una grande festa per celebrare, a due anni di distanza, il 70esimo compleanno (30 settembre 2020) e i 55 anni di carriera di Renato Zero.

Dopo scorso il successo della prima puntata, trasmessa mercoledì 26 ottobre 2022, oggi va in onda la seconda serata evento per raccontare gli incredibili concerti sold out tenuti dal cantautore al Circo Massimo a Roma.

Quello in onda sulla rete ammiraglia Mediaset è un viaggio nell’universo di un artista unico e poliedrico, tra i più amati dal pubblico, che ha all’attivo più di 50 milioni di dischi venduti.

Renato Zero 070 concerti

I sei concerti che Renato Zero ha tenuto il 23, 24, 25, 28, 30 settembre e 1° ottobre 2022 al Circo Massimo sono stati davvero iconici e così il cantautore ha deciso di riproporli in due serate-evento in onda su Canale 5.

Il secondo appuntamento andrà in onda oggi, mercoledì 2 novembre, in prima serata e in esclusiva su Canale 5. Sul palco con Renato Zero una band di sette musicisti, otto coristi, 23 ballerini e un’orchestra sinfonica di 50 elementi.

A raccontare il successo del cantante e le sue indimenticabili canzoni, assieme a lui sul palco ci saranno molti ospiti speciali: Albano, Serena Autieri, Peppe Barra, Mario Biondi, Diodato, Madame, Paola Minaccioni, Morgan, Fabrizio Moro e i Neri per caso.

Dove vedere “070” in tv e in streaming (2 novembre 2022)

Il concerto con Renato Zero dal titolo “070” va in onda oggi, mercoledì 2 novembre, dalle 21:25 su Canale 5 e, in live streaming e on demand, sulla piattaforma Mediaset Infinity.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Warner Tv, palinsesto, film e serie tv: cos’è e come vedere il nuovo canale