Renato Zero, ospiti, scaletta e programma della prima serata oggi 26 ottobre su Canale 5

Mercoledì 26 ottobre e mercoledì 2 novembre appuntamento con "070", due serate evento per festeggiare Renato Zero

Renato Zero 070

Renato Zero su Canale 5 con 070: una grande festa, per celebrare, a due anni di distanza, il 70esimo compleanno (30 settembre 2020) e i 55 anni di carriera del cantante romano. Oggi mercoledì 26 ottobre e il prossimo 2 novembre in prima serata su Canale 5 e in esclusiva due serate evento per raccontare gli incredibili concerti sold out tenuti dal cantautore al Circo Massimo a Roma.

Renato Zero, ospiti e scaletta della prima serata di 070

Preparati per festeggiare i migliori anni della nostra vita… sto arrivando” dice Renato Zero in uno dei tre spot andati in onda su Canale 5 per presentare 070.

Quello in onda sulla rete ammiraglia Mediaset è un viaggio nell’universo di un artista unico e poliedrico, tra i più amati dal pubblico, che ha all’attivo più di 50 milioni di dischi venduti.

I sei concerti che Renato Zero ha tenuto il 23, 24, 25, 28, 30 settembre e 1° ottobre 2022 al Circo Massimo sono stati davvero iconici e così il cantautore ha deciso di riproporli in due serate-evento in onda su Canale 5.

Sul palco con Renato Zero una band di 7 musicisti, 8 coristi, 23 ballerini e un’orchestra sinfonica di 50 elementi. A raccontare il suo immenso successo, oltre alle sue indimenticabili canzoni, la presenza di alcuni ospiti speciali.

Nel primo appuntamento, questa sera 26 ottobre su Canale 5 gli ospiti saranno: Stefano Bollani, Alex Britti, J-Ax, Jovanotti, Marco Masini, Paola Minaccioni, Fabrizio Moro, Morgan, Giorgio Panariello, Francesco Renga e Ron. La regia del programma è di Roberto Cenci.

Il secondo appuntamento con 070 sarà trasmesso mercoledì 2 novembre sempre in prima serata su Canale 5.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Warner Tv, palinsesto, film e serie tv: cos’è e come vedere il nuovo canale