Warner Tv, palinsesto, film e serie tv: cos’è e come vedere il nuovo canale

Il canale sarà dedicato a film e serie tv. Per il debutto arriva in prima tv il film Zack Snyder's Justice League

Warner Tv

A partire dal 30 ottobre arriva sul digitale terrestre un nuovo canale, Warner Tv. Si tratta del nuovo canale in chiaro del gruppo Warner Bros.Discovery interamente dedicato a film e serie tv.

Warner Tv: cos’è il nuovo canale

Il 30 ottobre si accende Warner Tv, il nuovo canale in chiaro del gruppo Warner Bros. Discovery interamente dedicato a film e serie tv.

Warner Tv sarà visibile al canale 37 del digitale terrestre e andrà ad aggiungersi al ricco portfolio dei canali free to air del gruppo Warner Bros. Discovery in Italia che include tra gli altri NOVE, Real Time, DMAX, Food Network, Giallo e i canali kids K2 e Frisbee.

Warner Tv aprirà una finestra inedita sull’incredibile mondo delle grandi produzioni targate Warner Bros, fatto di storie divertenti ed avventurose, drammatiche ed emozionanti, da vedere e rivedere, spaziando dagli iconici supereroi ai grandi classici, con l’opportunità di scoprire e riscoprire anche gli esordi delle grandi star di Hollywood.

Warner Tv, per il debutto in prima tv ‘Zack Snyder’s Justice League’

Il viaggio partirà alle 14 del 30 ottobre con la prima tv free Zack Snyder’s Justice League, un affresco del mondo dei supereroi Dc firmato dal regista, già autore di L’uomo d’acciaio e Batman Vs Superman. Il film sarà di nuovo in prima serata dalle ore 21.

Il 31 ottobre, in occasione della notte di Halloween, sempre in prima serata arrivano i capitoli della saga cinematografica con protagonista il mitico Freddy Krueger: Nightmare 2 – La rivincita (alle ore 21) e Nightmare 3 – I guerrieri del sogno (alle ore 23.)

Warner Tv il palinsesto del nuovo canale televisivo

La programmazione di Warner Tv sarà molto ricca sia nel daytime sia nel prime time.

  •  Il lunedì sarà pieno di adrenalina, inseguimenti, esplosioni e acrobazie di ogni genere.
  •  Il martedì sarà dedicato al buonumore con il ciclo Senti chi ride, in cui ritroveremo John Travolta en travesti di Hairspray o Tom Cruise di Rock of ages.
  • i mercoledì saranno dedicati alle Notti d’autore con le grandi firme della cinematografia mondiale, da Stanley Kubrick a Stephen Arthur Frears.
  • il giovedì ci saranno poi le serate dedicate alla nostalgia, come 70 mi dà tanto, con il meglio del cinema di intrattenimento di quel decennio.
  • Il venerdì sera con 80 paura, vede in programmazione i titoli del genere (Nightmare II – VI, Jason va all’inferno, Freddy vs. Jason, Jason x – Morte violenta).
  • In 80 Nostalgia del sabato sera ci saranno i film cult degli anni ’80.
  • la domenica è dedicata al western con il ciclo Per qualche western in più.

Come sintonizzare il nuovo canale Warner Tv

Basta semplicemente una risintonizzazione automatica della televisione o del decoder per tutti i canali. Warner TV è trasmesso con la codifica video Mpeg-4 e anche con la vecchia codifica Mpeg-2, ed è ricevibile con apparecchi compatibili con i canali HD e con apparecchi più datati che non permettono la visione dei canali ad alta definizione.

Warner tv è visibile, oltre al già menzionato canale 37 del digitale terrestre, anche al canale 54 di Tivùsat. Lo streaming sarà disponibile su Discovery+ (discoveryplus.it).

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Oggi è un altro giorno, ospiti e anticipazioni di mercoledì 26 ottobre 2022