Ostia senza luce otto ore in queste vie: giorno e fascia oraria dei lavori

Queste le vie cittadine, la data e gli orari in cui avverranno i lavori agli impianti elettrici

POMEZIA-SENZA-LUCE-DIVERSE-ORE-LAVORI-

Ostia: Areti comunica che avverrà, per lavori di manutenzione sugli impianti elettrici, un distacco programmato della corrente con conseguente interruzione della fornitura di energia elettrica. I lavori verranno eseguiti per 8 ore, lunedì prossimo, 7 novembre, dalla mattina fino al pomeriggio, dalle 8.30 alle 16.30 in alcune vie cittadine.

Queste le vie cittadine, la data e gli orari in cui avverranno i lavori agli impianti elettrici

Questo l’elenco delle vie e dei civici interessati dalle opere di manutenzione:

Via delle Baleniere dal civico 88 al civico 120 c

Via dei Traghetti dal civico 40 al civico 74

Via delle Baleari dal civico 242 al civico 252

Via delle Aleutine dal civico 68 al civico 71 e ai civici 96-97

Areti specifica che per evitare che le persone nelle palazzine interessate subiscano danni ai propri apparecchi elettrici o rimangano bloccati dalla mancanza di corrente negli ascensori, bisogna evitare di utilizzarli nella fascia oraria indicata.

Negli orari menzionati inoltre il servizio potrà essere temporaneamente riattivato senza preavviso, per eseguire prove tecniche.

Per eventuali informazioni è possibile contattare il numero verde 800130336 e digitare dal proprio telefono la opzione al tasto 3.

Questo è un ulteriore intervento apportato ad Ostia per la manutenzione degli impianti elettrici come quello realizzato lo scorso 17 ottobre (leggi qui) ed il 25 ottobre (leggi qui).

D’altronde proprio in questi mesi il pesante rincaro della bolletta della luce è un problema molto sentito e conservare nel miglior stato possibile gli impianti ed evitare la dispersione di corrente causa guasti è ancora più fondamentale.

Basti pensare che Fino al 31 dicembre 2022 è prevista la proroga del bonus bollette, proprio per fornire un aiuto alle famiglie contro il carovita. In attesa di eventuali novità nelle prossime settimane, vi ricordiamo in un nostro precedente articolo (leggi qui) quali sono al momento i requisiti da rispettare per ottenere il bonus bollette 2022 e tutti gli importi erogati per il gas e l’energia elettrica.

La misura è stata introdotta dalla Legge di Bilancio 2022 e comprendono non solo lo sconto in bolletta ma anche altre agevolazioni fiscali e rateizzazione. Attualmente, grazie al Decreto Aiuti bis, il bonus su luce e gas è attivo fino al quarto trimestre del 2022, quindi fino al 31 dicembre 2022.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte

Bonus bollette famiglie 2022, a chi spetta, come funziona e importi per luce e gas