Ostia al buio, la prossima settimana mancherà l’energia elettrica: ecco dove e quando

Ostia senza luce per 3 ore, ecco le vie che resteranno senza energia elettrica

energia elettrica ostia

Ostia, interruzione di energia elettrica: martedì prossimo, 25 ottobre, Areti Acea effettuerà degli interventi di manutenzione degli impianti con conseguente interruzione della fornitura di energia elettrica nella mattinata. Le vie interessate: Corso Duca di Genova e via Orazio dello Sbirro con decine di appartamenti e alcune attività commerciali coinvolte. Ovviamente non mancheranno disagi, ma essere avvertiti con qualche giorno di anticipo può essere d’aiuto per organizzarsi. Allora i residenti di Corso Duca di Genova e via Orazio dello Sbirro, in particolare, possono continuare a leggere l’articolo per prendere appunti.

Ostia senza luce per 3 ore, ecco le vie che resteranno senza energia elettrica

Areti Acea fa sapere che per effettuate lavori di manutenzione di alcuni impianti verrà interrotta temporaneamente la fornitura di energia elettrica in alcune vie di Ostia.

Il giorno interessato dai lavori è martedì prossimo 25 ottobre. Lo stop durerà per tre ore, dalle 08:00 alle ore 11:00.

Ecco le zone interessate dall’intervento di miglioramento degli impianti:

  • Corso Duca di Genova dal civico 12 al 14D
  • Via Orazio dello Sbirro dal civico 1 al civico 7

Areti potrà effettuare, nella fascia oraria dei lavori, alcune prove tecniche utili alla verifica dei lavori e per questo la luce potrà temporaneamente essere riattivata senza preavviso.

 

 

Secondo quanto raccomandato dal fornitore del servizio, è molto importante quindi evitare di utilizzare gli ascensori che potrebbero riprendere a funzionare per qualche istante e subito dopo fermarsi nuovamente con qualcuno all’interno.

Quanto sconsigliato è anche l’utilizzo degli elettrodomestici o di altre apparecchiature elettriche, per evitarne il danneggiamento o altri problemi collegati allo stacco improvviso di corrente.

Per qualsiasi informazione riguardo ai lavori, Areti ha messo a disposizione un numero verde dedicato 800130336 da comporre da linea fissa o mobile digitando poi l’opzione 3 per informazioni.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte

Leggi anche: Ostia, divieti di sosta sul lungomare e senso unico per oltre un mese: ecco perchè

Ostia, divieti di sosta sul lungomare e senso unico per oltre un mese: ecco perchè