Ostia, interruzione energia elettrica: ecco tutte le vie dove mancherà la luce

L'interruzione durerà per circa otto ore. Le raccomandazioni di Areti

energia elettrica luce

Ostia, interruzione di energia elettrica: lunedì prossimo, 17 ottobre, Areti Acea effettuerà degli interventi di manutenzione degli impianti con conseguente interruzione della fornitura di energia elettrica. Tra le vie interessate: Viale Vasco De Gama e Viale delle Repubbliche Marinare.

Ostia senza luce per 8 ore, ecco le  vie che resteranno senza energia elettrica

Areti Ace fa sapere che per effettuate lavori di manutenzione di alcuni impianti verrà interrotta temporaneamente la fornitura di energia elettrica in alcune vie di Ostia.

Il giorno interessato dai lavori è lunedì prossimo 17 ottobre. Lo stop durerà per otto ore, dalle 08:30 alle ore 16:30.

Ecco le zone interessate dall’intervento di miglioramento degli impianti:

  • Viale delle Repubbliche Marinare dal civico 110 al civico 116
  • Via Tagaste dal civico 1 al civico 5
  • Viale Vasco De Gama dal civico 269 al civico 295

Areti potrà effettuare nella fascia oraria (8:30 – 16:30) alcune prove tecniche utili alla verifica dei lavori e per questo la luce potrà temporaneamente essere riattivata senza preavviso.

Secondo quanto raccomandato dal fornitore del servizio, è molto importante quindi evitare di utilizzare gli ascensori che potrebbero riprendere a funzionare per qualche istante e subito dopo fermarsi nuovamente con qualcuno all’interno.

Quanto sconsigliato è anche l’utilizzo degli elettrodomestici o di altre apparecchiature elettriche, per evitarne il danneggiamento o altri problemi collegati alla stacco improvviso di corrente.

Per qualsiasi informazione riguardo ai lavori, Areti ha messo a disposizione un numero verde dedicato 800130336 da comporre da linea fissa o mobile digitando poi l’opzione 3 per informazioni.

Anche oggi, giovedì 13 ottobre, dalle 8:00 alle 14:30 mancherà la luce in diverse strade di Ostia Ponente per un intervento che Areti effettuerà sugli impianti di zona, con la conseguente necessità di interrompere la fornitura dell’energia elettrica.

Le zone e le strade interessate dall’intervento Areti saranno Via Isole del Capo Verde, dal numero civico 168 al 222, poi via Corrado del Greco dal numero civico 2 al 14 e presso il civico 7; Via Costanzo Casana dal numero civico 10 al 36 e presso il civico 1, e Via Carlo Marenco di Moriondo dal civico 35 al 65.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte

Ostia, interruzione di energia elettrica: tutte le strade interessate dall’intervento Areti