Ostia, compleanno in allegria in campagna per Antonella Elia e amici (VIDEO)

Il locale celebre per aver ospitato anche nel recente passato diversi Vip è stato protagonista del compleanno della showgirl torinese

Ostia: grande festa per Antonella Elia, con la attrice e presentatrice torinese che ha festeggiato quest’oggi, primo novembre, il suo compleanno con una bellissima festa presso il ristorante Casale Girasole, in via di Piana Bella.

Il locale celebre per aver ospitato anche nel recente passato diversi Vip è stato protagonista del compleanno della showgirl torinese

Una location all’aria aperta, dove la bionda conduttrice ha potuto celebrare la ricorrenza in grande stile, e che già da tanto tempo viene frequentata da altri vip, come nel caso di Ilary Blasi, (leggi qui), tappa fissa anche per Enzo Salvi, il rapper Gianni Bismark e il boxeur Mattia  Faraoni, come avvenuto recentemente in una sera della scorsa estate (leggi qui).

Ostia, compleanno in allegria in campagna per Antonella Elia e amici (VIDEO) 1
Foto di gruppo per Antonella Elia durante la festa di compleanno al Casale Girasole

Stessa location dove il figlio di Enzo Salvi, Manuel, ha fatto una indimenticabile proposta di matrimonio alla sua Federica giusto a dicembre di un anno fa (leggi qui).

Oggi per Antonella Elia c’era davvero il pieno di amiche: presente Maria Monse’,  nome d’arte di Maria Concetta La Rosa, attrice e personaggio televisivo di origini catanese, oltre all’attrice e conduttrice americana Jill Cooper e alla radiosa Adriana Volpe, che vedete nella foto con Antonella e una sua fan.

Ostia, compleanno in allegria in campagna per Antonella Elia e amici (VIDEO) 2
Antonella Elia con la proprietaria del Casale Girasole, Sara Ciambotti

Antonella lascia impressa la sua gioia anche in alcune foto con una delle proprietarie del Casale Girasole, Sara Ciambotti.

Ostia, compleanno in allegria in campagna per Antonella Elia e amici (VIDEO) 3
Antonella Elia e Adriana Volpe con una fan

Una giornata davvero indimenticabile per la Elia, in nome della galanteria diremo solo che ha una bellezza e una freschezza senza tempo, che si irradiano anche dal suo splendido sorriso e portamento.

Regali, musica, balli, come potete ammirare nel video con l’amica e collega Adriana Volpe, anche lei splendida showgirl, in un pieno di positività ed emozioni che le hanno permesso di trascorrere una splendida giornata con sempre accanto il suo fidanzato, l’attore Pietro Delle Piane, con cui si è lasciata andare ad un ballo appassionato, per sugellare una ricorrenza estremamente piacevole.

Ostia, compleanno in allegria in campagna per Antonella Elia e amici (VIDEO) 4
Antonella Elia e il fidanzato Pietro Delle Piane

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Estate vip sul litorale romano. A Ostia Ilary Blasi e Antonio Lo Cascio (VIDEO)