Ilary Blasi a pranzo con la famiglia, ecco perché sceglie Ostia Antica

Nell'incessante bufera di polemiche e gossip stacca la spina e passa un sabato con parenti e amici

ilary blasi in campagna Ostia Antica
Ilary Blasi a Temptation Winter - Canaledieci.it

Sabato di relax per Ilary Blasi che, per il pranzo in famiglia, ha scelto ancora una volta la campagna di Ostia Antica. La conduttrice è ormai diventata una cliente “affezionata” di un ristorante in Via Di Piana Bella. Attratta forse dal silenzio e l’ambientazione bucolica che la riportano con la mente alla sua Frontone, la terra dei suoi genitori.

Ilary Blasi a pranzo in un ristorante di Ostia Antica si gode famiglia e amici in completo relax

Nell’incessante bufera di polemiche e gossip, Ilary Blasi stacca la spina e passa un sabato in famiglia con le sorelle, i figli e i suoi affetti più cari a Ostia Antica.

ilary blasi ostia antica

Mentre nella Capitale circola la voce di un pentimento di Francesco Totti, che sarebbe dispiaciuto dell’intervista in cui parlava di presunti tradimenti della moglie e Rolex rubati, lei si allontana dalle polemiche e sceglie di passare una giornata in completo relax.

Per staccare dal processo mediatico generato dalla sua separazione si rifugia ancora una volta in un ristorante in Via Di Piana Bella a Ostia Antica.

Insieme alla sorella, i bambini e qualche amico, ieri, sabato 24 settembre, ha pranzato al Casale Girasole per godere di qualche momento di relax prima del pieno ritorno a lavoro.

Per lei la campagna di Ostia Antica è ormai diventata una meta abituale. Ilary, a fine agosto, di ritorno dalla lunghe vacanze estive, aveva già scelto di rilassarsi con la famiglia  nello stesso posto, tra la natura, gli animali e lontana dai rumori della città. (Leggi qui)

Che Ilary sia amante della cucina tradizionale, anche se sempre con un occhio attento alla linea, lo dimostrano le storie pubblicate su Instagram in cui compare con la nonna mentre prepara l’impasto per le fettuccine fatte in casa. (Nel menù di ieri non compaiono fettuccine, forse troppo caloriche per la conduttrice sempre molto attenta alla forma fisica, ma una buona carne di qualità.)

Ed è proprio questo forte legame con la famiglia e le tradizione, che spingono la conduttrice dell’Isola dei Famosi a scegliere di tornare di frequente nella campagna di Ostia Antica. Forse il silenzio e l’ambientazione bucolica la riportano con la mente alla sua Frontone, la terra dei suoi genitori. È proprio nel paesino delle Marche, quasi al confine con l’Umbria, che Ilary si era ritirata a metà agosto dopo i suo numerosi viaggi all’estero.

 

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

 

Estate vip sul litorale romano. A Ostia Ilary Blasi e Antonio Lo Cascio (VIDEO)