Estate vip sul litorale romano. A Ostia Ilary Blasi e Antonio Lo Cascio (VIDEO)

Sceglie il litorale anche il polemista Antonio Lo Cascio che, in questi giorni, è al mare a Ostia

ilary blasi casale ostia antica

Finite le prime vacanze estive da single per Ilary Blasi è tempo di tornare a casa. Rientrata da qualche giorno nella Capitale ha scelto un ristorante di Ostia Antica per trascorrere una serata in famiglia e tra amici. Sul litorale romano anche il polemista Antonio Lo Cascio che, in questi giorni, è al mare a Ostia.

Ilary Blasi a cena in un ristorante di Ostia Antica si gode famiglia e amici dopo il rientro dalle vacanze

Qualche giorno a Sabaudia, un safari in Tanzania, Zanzibar e la vacanza sulle Dolomiti. L’estate 2022 per Ilary Balsi, la prima senza Francesco Totti dopo la separazione, è stata in giro per il mondo. La conduttrice è rientrata a Roma in questi giorni, dopo aver trascorso l’ultima parte delle sue vacanze in Croazia e ieri sera, 31 agosto, ha scelto di rilassarsi a cena in un ristorante di Via Di Piana Bella a Ostia Antica.

ilary ostia antica casale

Ieri per mamma Ilary è stata un giornata piena di emozioni perché era il primo giorno di scuola elementare per Isabel, la figlia più piccola di Ilary e Totti. Ad accompagnarla è proprio la mamma, che ha ripreso e pubblicato sui social le tappe da casa e fino all’istituto che frequenta la bambina.

La sera Ilary, insieme alle sorelle, i bambini e qualche amico ha cenato al Casale Girasole di Via Di Piana Bella a Ostia Antica per godere di qualche momento di relax dopo le lunghe vacanze in giro per il mondo.

Come sempre non si è negata ai fan scattando anche qualche selfie.

Sceglie il litorale anche il polemista Antonio Lo Cascio che, in questi giorni, è al mare a Ostia

Il mare di Ostia si conferma meta di personaggi famosi. In questi giorni il polemista Antonio Lo Cascio è al mare in uno stabilimento di Ostia e si gode gli ultimi giorni di vacanza insieme alla famiglia.

Antonio Lo Cascio

Per il grande pubblico Antonio Lo Cascio, è il cinico e chiassoso “indignato” di “Avanti un altro” che spopola con le sue gag sopra le righe ma nella vita di tutti i giorni è Simone Bargiacchi, amorevole padre di famiglia.

Anche per lui non manca la richiesta di selfie ai quali si presta molto volentieri raccontando qualche aneddoto sui social.

Dopo la giornata di mare anche lui ha scelto per cena un noto ristorante del Litorale ma questa volta a Fiumicno, il “Borgo Da Ciao Belli”, dove si è divertito a girare con la complicità del proprietario Stefano Locci anche un simpatico video.

 

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

 

Ostia, doppia tentata truffa agli anziani: stessa via a poche ore di distanza