Civitavecchia, acqua assente il 18 ottobre per lavori di manutenzione idrica in queste vie

Per ovviare alla bassa pressione o alla mancanza d'acqua sarà predisposto un apposito servizio di autobotti

CIVITAVECCHIA-LAVORI-15-ORE-NIENTE-ACQUA-VIE-

Acea Ato 2 comunica che, per lavori di manutenzione straordinaria sulla rete idrica, martedì 18 ottobre dalle ore 15:00 alle ore 23:00 si potrebbero verificare abbassamenti di pressione con possibile mancanza d’acqua nel Comune di Civitavecchia. In particolare, le zone interessate sono le seguenti:

Per ovviare alla bassa pressione o alla mancanza d’acqua sarà predisposto un apposito servizio di autobotti

  • Campo dell’Oro,  zona San Gordiano, lungomare Garibaldi,  quartiere Ghetto, centro storico, viale Guido Baccelli, via Lepanto, via Flaminio Mattei, calata della Rocca, via delle Cave, via Giacomo Matteotti.

Un servizio di rifornimento con autobotti sarà disponibile per l’ntera durata dei lavori presso:

  • via Roma, rotatoria viale Guido Baccelli,
  • via Toscana, angolo via Alcide De Gasperi,
  • via del Tiro a Segno presso parcheggio giardini Yuri Spigarelli,
  • via Ezio Maroncelli, angolo via Tramontana,
  • via Lepanto, angolo via Palmiro Togliatti,
  • piazza Giuseppe Verdi.

Per i casi di effettiva necessità potrà essere predisposto un servizio di rifornimento con autobotte da richiedere preventivamente tramite il numero verde 800130335 o via fax al numero 06 57994116.

Un intervento che si aggiunge ai tanti che hanno interessato anche Roma e Provincia nel corso del mese di ottobre. Tutti necessari per garantire la salubrità dell’acqua e delle condotte fognarie, per evitare casi di acqua torbida e marroncina, tipico evento di quando si eseguono male dei lavori o ci sono delle perdite, come accaduto ad Ostia (leggi qui).

Nella prima metà di questo mese sono rimaste senz’acqua per lavori di manutenzione idrica la stessa Civitavecchia (leggi qui), Cerveteri (leggi qui), Santa Marinella (leggi qui), il XIV Municipio di Roma (leggi qui), mentre tiene ancora banco l’ultimo caso della legionella in tribunale (leggi qui).

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Roma, torna la legionella in tribunale: acqua e bagni vietati