Santa Marinella senz’acqua il 14 ottobre: lavori in queste vie

Acea Ato 2 comunica che per prevenire i probabili disservizi con calo di pressione e assenza di acqua verrà allestito un servizio sostitutivo durante il periodo dei lavori

LAVORI-ACQUA-SACROFANO-

Acea Ato 2 comunica che, a Santa Marinella, per permettere la posa e l’allaccio di un nuovo tratto di condotta ad uso potabile, venerdì 14 ottobre dalle ore 8 del mattino si verificherà una sospensione del flusso idrico nel Comune di Santa Marinella. In particolare le zone interessate sono:

Acea Ato 2 comunica che per prevenire i probabili disservizi con calo di pressione e assenza di acqua verrà allestito un servizio sostitutivo durante il periodo dei lavori

via Poggio Bellavista, strada di Poggio del Principe, via delle Cese, via Colfiorito, via Albenga, vie limitrofe

Un servizio di rifornimento con due autobotti sarà disponibile presso:

via Poggio Bellavista ad angolo con strada di Poggio del Principe e via Colfiorito ang. via di Porto Venere

Il ritorno alle normali condizioni di fornitura è previsto per le ore 16 del 14 ottobre, salvo imprevisti.

Sono in atto dunque lavori all’interno dei comuni del litorale laziale nord. Questi ultimi a Santa Marinella seguono quelli svolti recentemente a Cerveteri (leggi qui) e che sono propedeutici alla cura degli impianti idrici per prevenire problematiche gravi con perdite d’acqua come accaduto all’infernetto (leggi  qui) o come nel caso recente di Ostia, con acqua marroncina che fuoriusciva dagli scarichi e dai rubinetti di molte palazzine in viale della pineta lo scorso 1 ottobre (leggi qui).

A Fiumicino invece, sempre recentemente (leggi qui) è stata danneggiata per la quarta volta in pochi mesi la casetta dell’acqua di Largo Borsellino ad Isola Sacra, nel comune aeroportuale. Dopo le svariate rotture del monitor, ora è stato completamente distrutto il contatore elettrico.

Il servizio di telecamere di sorveglianza è già presente in zona, ma sta per concludersi una gara che permetterà alle forze dell’ordine di avere maggiori telecamere per coprire l’area, la promessa del Comune e probabilmente la casetta adesso verrà spostata in un luogo maggiormente sorvegliato.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Ostia, rubinetti a secco poi acqua torbida (VIDEO)