Cerveteri senz’acqua per lavori straordinari: tutte le zone interessate dai disagi

Cerveteri, sospensione della fornitura di acqua per interventi Acea in più di 15 vie del Comune: garantite autobotti in punti strategici

Al via dalle ore 8,00 di lunedì prossimo, 10 ottobre, ai lavori di manutenzione straordinaria sulla rete idrica del Comune di Cerveteri affettuati da Acea ATO2. Si tratta di un intervento massiccio che durerà diverse ore, con la previsione di fine lavori alle ore 18,00, durante il quale saranno molti i disagi per i cittadini tra abbassamenti di pressione e mancanza d’acqua in tutto il Comune.

 

In particolare, le zone interessate e dunque le palazzine e le attività che avranno problemi dii fornitura idrica, saranno quelle di via del Sasso, via Prato Grande, via Casale dei Centocorvi, via della Tomba, via Colli della Cornacchiola, via Quarto della Cerqueta, via del Corbezzolo.

Problemi di pressione e possibile mancanza d’acqua anche in via della Mortella, via di Gricciano, via Colle dell’Uliveto, via Fosso della Tomba, via Fosso dei Centocorvi, via Furbara Sasso, via dell’Isolotto e via della Piscina. Questo le vie confermate nell’avviso di Acea Ato, che non esclude possano verificarsi disagi sulla fornitura idrica anche nelle vie limitrofe.

Per le oltre dieci ore di intervento, un servizio di rifornimento con autobotti è stato già garantito e sarà disponibile presso alcune zone strategiche a copertura delle zone interessate dai disagi.

Autobotti a disposizione delle famiglie e delle attività commerciali che risentiranno notevolmente del problema idrico (ambulatori medici, bar e ristoranti, cantieri edili, etc), saranno collocate in via Prato Grande all’intersezione con via del Sasso; a via Fosso dei Centocorvi all’intersezione con via del Sasso; e in via Furbara Sasso, nel parcheggio della Scuola Elementare “Due Casette”.

Per i casi di specifiche necessità Acea AT02 comunica che potrà anche essere predisposto un ulteriore servizio di rifornimento con autobotte, che andrà richiesto preventivamente tramite il numero verde 800 130 335 o via fax al numero 06 57994116. Allo stesso numero verde sarà possibile chiedere informazioni.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Cerveteri infestata da Cocciniglia, il Sindaco: “Privati tenuti a trattare i propri pini”