Ilary Blasi scherza sui Rolex di Francesco Totti e lo sbeffeggia (VIDEO)

La story su instagram della biondissima soubrette e ormai ex moglie dell'indimenticato capitano giallorosso lascia poco all'immaginazione

Se mai ce ne fosse bisogno, la querelle tra Totti e Ilary Blasy, per quello che si annuncia come uno dei divorzi più chiacchierati di Roma e del mondo del pallone tutto, si arricchisce di un’ulteriore puntata. Non basta la certezza che si ricorrerà al tribunale per stabilire le esatte spettanze a favore dell’uno e dell’altra (leggi qui).

La story su instagram della biondissima soubrette e ormai ex moglie dell’indimenticato capitano giallorosso lascia poco all’immaginazione

Proprio pochi minuti fa, nel pomeriggio di martedì 4 ottobre, sul suo profilo ufficiale instagram, Ilary Blasi tagga infatti l’ormai ex marito ed ex capitano romanista insieme alla sua imitatrice ufficiale, l’attrice ed amica Francesca Manzini, mentre si trova davanti al negozio Rolex di Via dei Condotti, in pieno centro Storico di Roma.

Una story ficcante, concisa, senza alcuna parola ma con un gesto eloquente, all’interno del popolare social, quel “roteare la mano”, che inequivocabilmente induce a pensare al furto, neanche troppo velatamente.

Evidente la presa in giro a Totti, sbeffeggiato non senza una (enorme e tagliente) punta di sarcasmo che creerà inevitabilmente una ulteriore spaccatura tra i due e tra le due fazioni “Pro Totti” e “Pro Ilary”.

Già, perché è risaputo che tra le lamentele pubbliche fatte dal Pupone e storico numero 10 della Roma c’è quella che, prima di andare via, Ilary Blasi abbia fatto piazza pulita degli orologi più preziosi appartenuti al marito e contenuti nelle cassette di sicurezza della mega villa dell’Eur, come raccontato al Corriere della Sera: “Non ha lasciato neanche le garanzie, neanche le scatole. Ci sono alcuni Rolex di grande valore. Sostiene che glieli ho regalati, ma se sono orologi da uomo…”

Ovviamente con fare scherzoso, di certo però i fans di Totti e aficionados giallorossi avranno storto il naso, mentre più di qualcuna tra il pubblico femminile starà parteggiando per la bionda ex consorte del “Pupone”. Che, sta di fatto, questa volta, almeno a livello di instagram, incassa il colpo e, chissà, si preparerà, adesso o in futuro, ad una replica.

La replica social arriva da Francesca Manzini

Ilary Blasi scherza sui Rolex di Francesco Totti e lo sbeffeggia (VIDEO) 1
Fonte profilo Instagram Francesca Manzini

Francesco Totti non ha “raccolto” la provocazione e il tag, mentre l’imitatrice ufficiale di Ilary Blasi sì.

Francesca Manzini poco dopo replica al post instagram in cui è chiamata in causa con una foto altrettanto ironica, con tanto di corna finte e giganti e rolex a tempestare i polsi e il capo della famosa comica.

Anche la didascalia a corredo del post della Manzini, la cosiddetta “caption”, è davvero tutto un programma, riferendosi al passaggio della soubrette da lei impersonificata davanti alla sede della Rolex: “Aoh! Ce so passata davanti, mica so’ entrata!”.

Ma lo “scherzoso” bottino di rolex resta comunque corposo, a giudicare dalla fotografia.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Ilary Blasi e famiglia per la Festa dei nonni scelgono il mare di Ostia