Noemi Bocchi in aula a piazzale Clodio: per lei udienza a porte chiuse

Noemi Bocchi è parte offesa in un procedimento: ascoltata oggi in tribunale

PROCURA-ROMA-TIVOLI-CONDANNA-5-ANNI-EX MARITO-BOCCHI-NOEMI-
Problemi giudiziari per Mario Caucci, l'ex marito della nuova compagna di Francesco Totti, la biondissima Noemi Bocchi

Non è passato inosservato, nella tarda mattinata di oggi, il passaggio a piazzale Clodio di Noemi Bocchi, la nuova fiamma di Francesco Totti. Noemi ha attraversato il piazzale della cittadella giudiziaria di Roma ed è entrata nella prima aula del tribunale, dove compare come parte offesa in un processo penale.

Noemi Bocchi è parte offesa in un procedimento: ascoltata oggi in tribunale

Il giudice ha disposto – come solitamente accade nei processi per violenza o maltrattamenti – di doversi procedere a porte chiuse, quindi senza curiosi, giornalisti o persone, anche avvocati, estranei all’udienza.

Noemi d’altra parte, per motivi di riservatezza, non ha voluto spiegare il motivo per cui stesse lì. Ne’, ovviamente nessuno per rispetto, le ha fatto pressioni. Ad accompagnarla, almeno nei corridoi del tribunale, non c’era Francesco Totti, eppure la sua presenza ha scatenato la curiosità.

La storia con Totti

La storia d’amore tra l’ex capitano della Roma Francesco Totti e Noemi Bocchi, intanto, continua a essere tra gli argomenti al centro del gossip di questa estate 2022.

Sui quotidiani e sul web non si fa altro che parlare di loro. Dopo i fiumi di parole spesi sulla separazione tra “Er Pupone” e Ilary Blasi (leggi qui) a tenere banco adesso ci sarebbe un’altra news che da qualche giorno agita la Capitale.

Secondo alcune indiscrezioni, ancora non confermate né smentite dai diretti interessati, Noemi Bocchi sarebbe incinta di Francesco Totti. Per lui sarebbe il quarto figlio, (con Ilary è papà di Cristian, Chanel e Isabel) per lei il terzo dopo i due nati dal matrimonio con l’ex marito l’imprenditore del travertino di Tivoli, Mario Caucci.

Totti, proprio stasera, sarà involontariamente protagonista del tg satirico Striscia la notizia. Nella puntata in onda oggi, giovedì 12 ottobre, vedremo la consegna del tapiro d’oro all’ex campione giallorosso.

L’inviato del tg di Antonio Ricci è stato molto provocatorio nei confronti del “pupone” e durante la consegna ha detto:  “Non lo dica a Ilary, altrimenti le fa sparire anche questo”, riferendosi alla faccenda dei Rolex. Ma Totti ha risposto per le rime (leggi qui). 

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Noemi Bocchi incinta di Francesco Totti? Le ultime news sul gossip del momento