Le Iene, anticipazioni 4 ottobre 2022: ospiti e servizi stasera in tv

Dai conduttori agli ospiti, tutte le anticipazioni sulla prima puntata de Le Iene di stasera martedì 4 ottobre

Le Iene 18 ottobre anticipazioni
Belen Rodriguez

Su Italia1 torna l’appuntamento con Le Iene. Al timone dello show, in onda stasera, martedì 4 ottobre, in prima serata, Belén Rodriguez e Teo Mammucari, accompagnati, anche quest’anno, dalla presenza comica dei due giovani talenti Eleazaro Rossi e Max Angioni. Questa settimana, tra gli ospiti in studio, il duo Pio e Amedeo e il comico e cabarettista Saverio Raimondo.

Dai conduttori agli ospiti, tutte le anticipazioni sulla prima puntata de Le Iene di stasera martedì 4 ottobre

Il programma televisivo Le Iene, in onda su Italia 1, torna stasera, martedì 4 ottobre, in prima serata. L’edizione 2022-2023 vede confermata alla conduzione la coppia composta da Teo Mammucari e Belen Rodriguez. Rispetto agli ultimi anni, non ci sarà il consueto doppio appuntamento settimanale, ma solo un’unica puntata alla settimana il martedì sera. L’annuncio era arrivato nel corso della presentazione dei palinsesti Mediaset della nuova stagione televisiva.

Le Iene, che quest’anno compie 25 anni, è ormai diventato uno dei punti fissi di Mediaset e di Italia 1. Sono trascorse diverse edizioni da quel 1997, la trasmissione, ideata da Davide Parenti, si è rinnovata ma sempre con un punto fermo: le inchieste, alternate da momenti di grande ironia e nell’ultimo periodo da scherzi.

Tra i servizi della puntata: per la prima volta, Belén Rodriguez vestirà anche i panni da inviata, in un servizio sulla dismorfofobia. Belén incontrerà persone che soffrono della patologia, psicologi e specialisti.

Stefano Corti, che come dice Belén nel video di presentazione sta per diventare papà, prova a far cantare la canzone “Bella Ciao” ai leader politici, da Giorgia Meloni a Pierferdinando Casini, da Giuseppe Conte a Matteo Salvini.

Oltre alle inchieste i reportage le interviste e gli scherzi, la nuova stagione del programma ospiterà ogni settimana in studio un personaggio famoso: grandi protagonisti del panorama sportivo, musicale, artistico e cinematografico che porteranno in scena monologhi su importanti temi di attualità.

Il programma può essere seguito in streaming, anche all’estero, sul sito www.iene.it.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Italia-Brasile, orario e dove vedere in diretta tv e streaming la prossima partita di volley femminile