Italia-Brasile, orario e dove vedere in diretta tv e streaming la prossima partita di volley femminile

Italia-Brasile volley femminile
Foto Instagram Federazione Italiana Pallavolo

Seconda fase a gironi dei mondiali di volley femminile: oggi alle 17.15 Italia-Brasile. Le azzurre hanno cominciato questo mondiale alla grande, vincendo contro Camerun, Porto Rico, Belgio, Kenya e Olanda. Le cinque vittorie e i 15 punti conquistati permettono alle ragazze del ct Mazzanti di presentarsi con la migliore classifica per la pool E di Rotterdam, dove affronteranno le 4 squadre provenienti dalla Pool D: Argentina, Brasile, Giappone e Cina.

Italia-Brasile, dove vedere in tv la partita del 4 ottobre

I Mondiali di pallavolo femminile entrano nel vivo. Le ragazze del ct Davide Mazzanti inseguono il successo che metterebbe una seria ipoteca sulla qualificazione ai quarti di finale, ma si preannuncia una partita al cardiopalma intensa ed equilibrata.

Le campionesse d’Europa nel big match del girone hanno sconfitto l’Olanda 3-1 (25-13, 22-25, 25-16, 25-21) davanti al numeroso pubblico di casa. Le cinque vittorie e i 15 punti conquistati permettono all’Italia di presentarsi con la migliore classifica per la pool E di Rotterdam, dove le ragazze di Mazzanti affronteranno le 4 squadre provenienti dalla Pool D: Brasile, Argentina, Giappone e Cina.

La prima sfida è fissata per oggi, martedì 4 ottobre alle ore 17.15 contro il Brasile. Poi, il giorno dopo, il 5 ottobre alle ore 14.15 contro il Giappone.

Il palinsesto tv e streaming di Italia-Brasile, match valido per la seconda fase a gironi dei Mondiali 2022 di volley femminile

La partita sarà trasmessa in diretta tv su sui canali della Rai e di Sky; in diretta streaming su Sky Go, Now Tv, Rai Play e Volleyball World Tv

  • Diretta tv, gratis e in chiaro, su Rai 2.
  • Diretta tv, per gli abbonati, su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport Arena (canale 204)
  • Diretta streaming, gratis, su Rai Play
  • Diretta streaming, per gli abbonati, su Sky Go, Now Tv, Volleyball World Tv

Il calendario della 2a fase della nazionale tricolore

  • 4 ottobre (ore 17.15) Italia-Brasile
  • 5 ottobre (ore 14.15) Italia-Giappone
  • 7 ottobre (ore 17.15) Italia-Argentina
  • 8 ottobre (ore 13.30) Italia-Cina

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Million Day oggi 3 ottobre 2022, numeri vincenti del giorno: l’estrazione in diretta