Grottaferrata, dal 22 al 26 settembre al via la Festa della Birra: tutte le info utili

Da giovedì a lunedì una kermesse imperdibile per gli appassionati della birra

Da giovedì 22 a lunedì 26 settembre 2022 Grottaferrata si vestirà a festa, ospitando la terza edizione del festival della Birra. La manifestazione si terrà a piazzale San Nilo, dove saranno allestiti stand per il food, un mercatino artigianale e le giostre.

Da giovedì a lunedì una kermesse imperdibile per gli appassionati della birra

Ogni sera, a partire dalle ore 21 sono previsti spettacoli ad ingresso gratuito. Si comincerà giovedì 22 settembre con la cover band di Vasco Rossi “Siamo solo noi”, con uno special guest alla chitarra: Andrea Braido.

Venerdì 23 protagonista della serata è la comicità di Uccio De Santis.

Sabato 24 serata “90 Mania” con Jake La Furia.

Domenica 25 sarà la volta de “L’Orchestraccia”. La serata conclusiva di lunedì 26 vedrà sul palco Cristiano Malgioglio. Alle 23 gran finale pirotecnico con i fuochi d’artificio.

I momenti salienti della manifestazione saranno ascoltabili su Radio Roma Capitale, Radio Sei e Rete Sport.

Queste le deviazioni e chiusure per permettere lo svolgimento della Festa

A Grottaferrata, per consentire lo svolgimento del Festival della Birra e la Festa del Santo PAtrono, dal 23 al 26 settembre sono previste numerose modifiche al traffico lungo le principali vie e piazze interessate dall’evento

Dalle ore 15.00 alle ore 05.00 del giorno 29/09/2022 è istituito il divieto di transito, di fermata e di sosta veicolare, ambo i lati, con rimozione forzata, in:

Viale San Nilo, dalla intersezione con Via Amici, fino all’intersezione con Via Gabriele D’Annunzio.

Dalle ore 15.00 alle ore 05.00 del giorno 29/09/2022, è istituito il divieto di sosta in via Amici, con rimozione forzata, sul lato sinistro, secondo il senso di marcia in direzione via P. Amedeo.

In via Beata Madre Teresa Casini è invece disposto il divieto di sosta e di fermata con rimozione forzata, ambo i lati, il doppio senso di circolazione (per consentire l’entrata/uscita dei veicoli dal Parco San Nilo – Area inferiore) ed è consentito ai veicoli che transitano in via Beata Madre Teresa Casini, in uscita dal Parco San Nilo.

In Viale San Nilo è disposto il divieto di transito, nel tratto compreso tra l’intersezione con via Roma e l’intersezione con Corso del Popolo ai veicoli adibiti al trasporto di cose con massa a pieno carico superiore a 3,5 tonnellate e lunghezza superiore a 6 metri e agli autobus e/o pullman (turistici e/o scolastici).

Per il giorno 22 settembre 2022

Dalle ore 15.00 al termine del passaggio della sfilata inaugurale:

Viene istituito il divieto di transito, il divieto di sosta e fermata con rimozione forzata, ambo i lati. Lungo Corso del Popolo, dall’ingresso dell’Abbazia di San Nilo a Largo del Popolo è disposta la sospensione temporanea della circolazione veicolare in Viale San Nilo, nel tratto compreso tra l’intersezione con via Amici e l’intersezione con Corso del Popolo, al passaggio della sfilata e fino a cessate esigenze a partire dal giorno 23 settembre 2022 dalle ore 20.00 alle ore 24.00 del giorno 26/09/2022.

Per il giorno 26 settembre 2019 dalle ore 8.00 al termine dello spettacolo pirotecnico:

Viene istituita una fascia protetta / zona di sicurezza interdetta al transito ed allo stazionamento del pubblico, individuata in un raggio di ml. 150 dall’area di sparo sita in Parco San Nilo – area inferiore.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Le sagre di settembre 2022 vicino a Roma: dalla porchetta al fungo porcino