Fiumicino, 80enne investito a ridosso del cimitero: trasportato in codice rosso in eliambulanza

Il violento impatto è avvenuto sulle strisce pedonali a ridosso del cimitero 

Mattinata di orrore quest’oggi, martedì 13 settembre, intorno alle 11.30, quando un anziano signore di 80 anni è stato investito e ferito in modo grave all’uscita dal cimitero di Fiumicino, su via Portuense, mentre stava attraversando sulle strisce

Il violento impatto è avvenuto sulle strisce pedonali a ridosso del cimitero

A colpirlo è stato un giovane sui vent’anni al volante di una Opel Karl che, come potete vedere dal video, ha travolto l’uomo, a terra stracci insanguinati e frammenti del vetro del lunotto anteriore andato completamente in frantumi a causa dell’impatto con l’autovettura.

Drammatiche le condizioni del signore, a cui sono stati strappati i vestiti di dosso ed è stato trasportato in tutta fretta in ospedale tramite l’eliambulanza, in codice rosso.

Sul posto, oltre al personale medico dell’Ares 118, anche tre pattuglie della polizia Locale di Fiumicino, che sta adesso cercando di capire il tragitto compiuto dalla vittima, se, come sembra, stesse uscendo dal cimitero o vi stesse accedendo, e come mai il guidatore non lo abbia visto attraversare la strada.

Forse andava troppo veloce, forse era distratto o magari, resta da valutare il suo stato di salute mediante gli esami tossicologici di rito.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Incidente ad Ostia, 83enne alla guida trasportata in ospedale: le sue condizioni