Incidente ad Ostia, 83enne alla guida trasportata in ospedale: le sue condizioni

Incidente a Ostia, ancora una volta le strade si rivelano pericolose. Anche un camion ribaltato sulla Litoranea

Via Cristoforo Colombo, incidente con tamponamento a catena: traffico in tilt

Spettacolare incidente stradale ad Ostia. Coinvolta una 83enne in via delle Sirene, altezza Corso Duca di Genova. Le pattuglie della Polizia Locale del X Gruppo Mare sono intervenute per i rilievi di un incidente stradale in cui una donna di 83 anni, per cause ancora in corso di accertamento, ha perso il controllo del mezzo che stava guidando, una Toyota Yaris che si è ribaltata. La donna è stata trasportata al Grassi di Ostia per accertamenti.

Incidente a Ostia, ancora una volta le strade si rivelano pericolose. Anche un camion ribaltato sulla Litoranea

Inoltre, oggi pomeriggio un camion si è ribaltato su via Litoranea all’altezza di Capocotta. Sul posto gli agenti della Polizia Locale del X Gruppo che hanno chiuso la strada per un paio di ore per consentire la rimozione del mezzo.

Le strade di Ostia si rivelano sempre più pericolose, soprattutto gli incroci a causa dell’asfalto dissestato e della segnaletica stradale carente. Anche giovedì scorso si è trattenuto il fiato per un incidente avvenuto in piazza dei Canotti all’incrocio con via delle Quinqueremi. Incidente per fortuna, anche in questa circostanza, più spettacolare che grave. A scontrarsi una Fiat Punto con una Peugeot 108. Distrutte le auto, due persone ferite (leggi qui). 

Un altro incrocio pericoloso è stato quello tra viale delle Repubbliche Marinare e via Giovanni Garau (leggi qui). Anche in questa circostanza, sono state due le automobili coinvolte nello scontro. Una di queste, dopo l’urto, si è ribaltata. Quattro le persone a bordo dell’auto: padre, madre e due figlie minori.

.

canaledieci.it è su Google News:

per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

.