Italia-Serbia, diretta tv e streaming degli Europei di basket 2022: data e orario

La squadra di Pozzecco è chiamata all'impresa contro la Serbia. Ecco dove vedere il match.

pozzecco allenatore italbasket

Si preannuncia un weekend di grande sport. Dopo la semifinale dei mondiali di volley maschile Italia-Slovenia, in programma domani sera alle 21, sarà la volta della pallacanestro. Domenica 11 settembre 2022, alle 18, tutti sintonizzati per sostenere l’Italbasket contro la Serbia, nel match valido per il passaggio del turno agli ottavi di finale dell’Europeo.

Eurobasket 2022, ottavi di finale: Italia chiamata all’impresa contro la Serbia per accedere ai quarti

Al via la seconda fase degli Europei di basket 2022. Dopo aver conquistato l’accesso agli ottavi con la vittoria per 81 a 76 sulla Croazia sul parquet del Forum di Assago (con Melli, Pajola e Fontecchio tra i migliori), per la squadra guidata da Gianmarco Pozzecco il gioco si fa duro. Archiviata la parentesi Gran Bretagna con un ininfluente 90 a 56 ai fini del sorteggio, che verrà ricordato solamente per il commosso omaggio durante l’inno alla scomparsa Regina Elisabetta II, gli azzurri dovranno affrontare la Serbia di Pesic, che ha travolto la Polonia con le ottime prestazioni di Nikola Jokic (19 punti), di Nikola Milutinov (16 punti) e di Marko Guduric (15 punti).

La sfida si terrà all’Arena Berlin di Berlino, domenica 11 settembre con inizio alle 18.

Eurobasket, dove vedere Italia-Serbia in diretta tv e streaming?

L’ottavo di finale Italia-Serbia, si potrà seguire in diretta tv su Sky Sport Uno e in diretta streaming sulle piattaforme di Sky Go, Now ed Eleven Sports.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte