Italia-Slovenia, orario e dove vedere la partita dei Mondiali di Basket in diretta tv e streaming oggi 9 settembre

italia basket mondiali italia-slovenia
Mondiali Basket, Italia-Slovenia - Canaledieci.it

Questa mattina alle 10.45 è in programma la partita Italia-Slovenia, valevole per i mondiali di basket. Ecco come vederla in diretta tv e streaming oggi 9 settembre.

L’Italia gioca questa mattina 9 settembre la sua ultima partita ai Mondiali di basket 2023 e sfida la Slovenia per il settimo posto. Gli azzurri di Gianmarco Pozzecco hanno disputato un torneo di cuore e il sogno di conquistare le semifinali è terminato solo davanti agli Stati Uniti.

Italia_Eurobasket
Instagram italbasket

Tra poco gli azzurri sfideranno la Slovenia per decidere la settima classificata del torneo. Si gioca oggi, sabato 9 settembre, a Manila con la palla a due fissata per le ore 10:45: la partita sarà trasmessa in diretta TV sia in chiaro dalla Rai che da Sky. Streaming su raiplay.it, Sky Go e NOW.

La partita contro la Slovenia di Luka Doncic assegna la settima ed ottava piazza del torneo iridato e sarà importante anche per il ranking FIBA in ottica Preolimpico verso Parigi 2024. Inoltre, il match di Manila metterà la parola fine alla carriera di Gigi Datome: il capitano aveva annunciato il suo addio dopo la finale scudetto vinta dall’Olimpia Milano, ma aveva deciso che le sue ultime presenze in campo sarebbero state con indosso la maglia azzurra.

Mondiali Basket Italia-Slovenia, dove vedere la partita in diretta tv e streaming

Italia-Slovenia sarà visibile anche in diretta streaming gratuitamente sulla piattaforma RaiPlay mentre per gli abbonati Sky potranno vederla con Sky Go. Gli abbonati a DAZN potranno vederla su tutti i dispositivi mobile tramite l’app. L’ultimo match dell’Italbasket si potrà seguire anche su NOW, previo pagamento del pacchetto Sport.

pozzecco allenatore italbasket

La finale per il settimo posto Italia-Slovenia si potrà vedere in diretta TV in chiaro su Rai 2. L’incontro, che si gioca sabato 9 settembre 2023 a Manila, inizierà alle ore 10:45 e verrà trasmesso anche da Sky, con canale di riferimento Sky Sport Uno (canale 201); e da DAZN.

Italia-Slovenia sarà visibile anche in diretta streaming gratuitamente sulla piattaforma RaiPlay mentre per gli abbonati Sky potranno vederla con Sky-Go. Gli abbonati a DAZN potranno vederla su tutti i dispositivi mobile tramite l’app. L’ultimo match dell’Italbasket si potrà seguire anche su NOW, previo pagamento del pacchetto Sport. L’orario di inizio della partita Italia-Slovenia è fissato per le 10:45 italiane.